Guanti Alpinestars

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Guanti Alpinestars

E si purtroppo mi hanno molto deluso...

Nella caduta mi si ? aperto completamente in tutte le dita e nella zona del pollice...

Ma uno solo. L' altro ? si danneggiato ma non ha lesioni...

Aprendosi mi ha ridotto 2 unghie un p? maluccio...

Appena ne ho le possibilit? ( quando sar? in piedi e autosufficiente ) vi posto le foto.

Davero Nitro..azz, li ho anche io...pensavo fossero il top

Comment

ma che modello era??? con tutto quello che li ho pagati se si aprono subito glieli faccio mangiare

Comment

aspetta un attimo...se ci pensi bene anche i piloti che hanno guanti al top a volte si fanno molto male alle mani...secondo me e' questione di sfiga...il guanto deve essere molto flessibile e piu' di tanto non puo' fare....

Comment

A me hanno retto bene...ben 2 volte...

Comment

forse sei caduto male mettendo gi? la mano.. chiss?, magari i piloti imparano a chiudere a pugno.. o che ne so...
            cmq ? semplicemente pelle (li ho visti... non erano messi bene in effetti)

Comment

ce li ho pure io e devo dire che rispetto a Spyke HP Tech che avevo prima e Spidi 3Composite a cui li affianco non hanno il rinforzo sul palmo (che secondo me si buca facilmente) e protezioni sull'indice anche se ho visto che le dita che pi? si battono sono quelle esterne e le nocche

Comment

nitro......sai meglio di me che se cadi male non c'? tuta, o guanto, o stivale che ti salvi COMPLETAMENTE....guarda mito....aveva una tuta della madonna del valore di un miliardo di euro e col botto che ha fatto gli si ? aperta come fosse un jeans!....

Comment

Nitro purtroppo anche i miei( speedy da 170 euro) si sono completamente aperti,ma veramente completamente su tutte e due le mani,i palmi delle mani erano allo scoperto dopo la scivolata.Mi sono informato con una mail alla casa e mi hanno risposto che dopo che ? trascorso un anno di uso,le cuciture e la pelle perdono la loro efficenza e succedono queste cose.Quindigni anno guanti nuovi...........azz

Comment

Originally posted by golf2000
                    Nitro purtroppo anche i miei( speedy da 170 euro) si sono completamente aperti...
                    Checc'hai i guanti della spedy pizza??

Comment

il volo di nakano "ok 300 kh" ma la tuta si ? aperta!!!!!!!!! e non parliamo di una semplice tuta da pista

Comment

ma si dai raga...e' pur sempre pelle e poco piu'...

Comment

Ma state parlando di questi?

..ovvero i Gp Plus?

Comment

Raga mi sono dimenticato il modello ? vero...

Sono i Gp Plus.

Il problema ? che si sono aperti in modo anomalo ma mentre l' altro ( ovvero il sx ) sbatteva direttamente per terra ed ? finito pure sotto la moto, non ha un' apertura manco pagarla ( ed ? vistosamente pi? segnato dell' altro ). Cmq appena ho la possibilit? mando una mail e mi reco nell' azienda solo per verificarne l' effettiva efficienza.

Di siuro mai pi? alpinestars.

Comment

e te pareva... ...io li ho appena presi da un mese pagandoli 110?!

Comment

Working...