Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gruppo d' acquisto per termocoperte

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gruppo d' acquisto per termocoperte

    vorrei proporre di formare un gruppo d' acquisto per termocoperte termorace o capit modello base, magari se riusciamo a fare un ordine consistente possiamo risparmiare qualche soldo



    che ne pensate ? è una cosa fattibile ?

    DISPONIBILITA' (8):

    meson
    Pegaso
    diana1971
    yzfr1rossa
    puteon
    cosimo
    matteo1980 (2)
    Last edited by meson; 30-11-07, 20:46.

  • Font Size
    #2
    Io sono interessato.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se si fa io rispondo presente

      Comment


      • Font Size
        #4
        La tua idea è magnifica, ma penso che attuarla sia po arduo, io sono interessato...
        GO GO GO GO GO GO GO GO
        Last edited by yzfr1rossa; 26-11-07, 20:47.

        Comment


        • Font Size
          #5
          secondo me va organizzata in questo modo: prima bisogna raccogliere le adesioni per sapere su per giu quanti siamo, poi col numero approssimativo delle adesioni (spero tipo una ventina) ci facciamo fare delle offerte dai rivenditori, poi ne parliamo e scegliamo quale comprare

          a questo punto o ce le facciamo spedire ogniuno a casa propria oppure a gruppetti sarebbe ancora meglio

          visto che ci sono, vorrei invitare un moderatore o comunque una persona di riferimento di DDG a seguire la trattativa, serabbe meglio come garanzia verso tutti e avrebbe maggiori referenze in fase di trattativa

          io d? la mia disponibilit? ad aggiornare il post delle adesioni e a raccogliere i vari indirizzi di chi ? interessato ma preferirei che la trattativa fosse condotta da una persona di riferimento di DDG

          Comment


          • Font Size
            #6
            Potrei essere interessato............

            ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ok per me va bene, però siamo ancora pochini.........

              Comment


              • Font Size
                #8
                aspettiamo, possiamo anche fare con calma tanto ? ancora inverno, comunque in tutti i casi io non ho problemi ad occuparmi della cosa o a chiedere preventivi, cos? come ogniuno degli interessati puo fare sapendo di poter contare su un certo numero di ordini, poi ci troviamo qui e ne parliamo

                vediamo cosa ne viene fuori

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se per voi non ci sono problemi posso chiedere anch'io, e precisamente GPT e Capit....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by yzfr1rossa View Post
                    Se per voi non ci sono problemi posso chiedere anch'io, e precisamente GPT e Capit....
                    si si per me si

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se siete interessati posso farvi un gruppo d'acquisto per le G.P.T. in base alla quantità si può vedere fino a che prezzo possiamo arrivare. GIà se siete tre vi posso fare 315€ a coppia fatturate ivate e garantite 3 anni.
                      Poi più siete e più si può vedere dove si può arrivare come scontistica

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ci sono anche io

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by GioMotors View Post
                          se siete interessati posso farvi un gruppo d'acquisto per le G.P.T. in base alla quantit? si pu? vedere fino a che prezzo possiamo arrivare. GI? se siete tre vi posso fare 315? a coppia fatturate ivate e garantite 3 anni.
                          Poi pi? siete e pi? si pu? vedere dove si pu? arrivare come scontistica
                          grazie mille Gio per la proposta

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            anch'io molto interessato per 2 treni di termocoperte possibilmente capit o termorace..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              al limite vedete quanti siete e se vi va posso chiedere per le CApit Sport TNT ,(che oltretutto già ho e vanno benissimo:-)))) a un amico che ha un negozio e ne smercia parecchie,sono sicuro che ha prezzi buoni:-)))

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X