Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Delusione Casco Berik

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Delusione Casco Berik

    Questo ? il casco della figlia di un mio amico comprato in un negozio autorizzato Berik?da meno di 6 mesi?.mai avuto un?incidente (per fortuna)?e da solo l?altra sera il casco si ? smontato?facile comprenderlo visto che era attaccato soltanto con un goccio di mastice e basta?

    Il casco non ? stato ne mano-messo ne altro?.lo scotch che vedete era al suo interno?a far cosa da spessore forse?!?!

    Da Berik certe cose non me le aspettavo, in quanto se tanto tanto avesse malauguratamente fatto un piccolo incidente si sarebbe staccata la calotta e non voglio pensare altro?



    E? vero che si parla di un demi jet e non di un?integrale?per? la sostanza non cambia?e se sono cos? approssimativi nei caschi cosa devo pensare che lo siano anche con le cuciture delle tute?? Dei guanti??


    Secondo me sui caschi non si scherza?ed un?azienda come berik in primis non dovrebbe farlo ?.

    Come procedereste voi?






  • Font Size
    #2
    minkia !!!!!!!
    sentirei la Berik kiedendo spiegazioni, poi proverei a trovare un altro casco uguale x vedere se sono tutti così

    Comment


    • Font Size
      #3
      porcamiseria l'ho comprato ieri sera uno per il regalo di natale a mia figlia,
      speriamo che, mi dispiace, il tuo caso sia stato di sfortuna .....
      se comunque mi tieni aggiornato anche me
      porcamiseria ....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by frankie_ View Post
        porcamiseria l'ho comprato ieri sera uno per il regalo di natale a mia figlia,
        speriamo che, mi dispiace, il tuo caso sia stato di sfortuna .....
        se comunque mi tieni aggiornato anche me
        porcamiseria ....
        dacci un'occhiata prima di farglielo usare!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho parovato a tirare l'interno come per staccarlo ma regge molto forte .... e non si vede traccia di nastro americano ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by marce View Post
            Questo ? il casco della figlia di un mio amico comprato in un negozio autorizzato Berik?da meno di 6 mesi?.mai avuto un?incidente (per fortuna)?e da solo l?altra sera il casco si ? smontato?facile comprenderlo visto che era attaccato soltanto con un goccio di mastice e basta?

            Il casco non ? stato ne mano-messo ne altro?.lo scotch che vedete era al suo interno?a far cosa da spessore forse?!?!

            Da Berik certe cose non me le aspettavo, in quanto se tanto tanto avesse malauguratamente fatto un piccolo incidente si sarebbe staccata la calotta e non voglio pensare altro?



            E? vero che si parla di un demi jet e non di un?integrale?per? la sostanza non cambia?e se sono cos? approssimativi nei caschi cosa devo pensare che lo siano anche con le cuciture delle tute?? Dei guanti??


            Secondo me sui caschi non si scherza?ed un?azienda come berik in primis non dovrebbe farlo ?.

            Come procedereste voi?





            Ciao Marce... le foto che metti non sono molto belle... poi su un casco...

            Sicuramente si tratta di un difetto di fabbrica perche io li vendo e non ho mai riscontrato nessun problema del genere...

            Se lo hai comprato all'outlet di scandicci portalo la, spiegagli la situazione e sicuramente ti daranno una assistenza come d*o comanda...

            Comment


            • Font Size
              #7
              io nn voglio fare polemica...ma berik chi caxxo la conosce?
              ma credete veramente che sponsorizzare piloti a destra e sinistra sia sinonimo di sicurezza?
              berik mette solo il marchio...le tute sono arlen ness e i caschi li fa produrre a terzi...di cui nn si conosce sempre il nome.
              ok è un casco da scooter ma credo che con con un nolan per dirne una sto scempio nn l'avresti visto.
              Ragazzi le aziende che sanno fare un casco sono sempre le stesse.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non capisco bene cosa intendi per: "le foto che metti non sono molto belle"...se appoggi il fatto che sia grave o meno...

                Il casco come scritto non ? mio...non ? stato preso all'outlet ma dal Nencini Sport...certamente pu? essere un difetto di fabbrica...ma su un CASCO (io) non lo tollero...se fosse stato di mia propriet? mi sarei gi? mosso per vie legali...ma non certo per me...ma par la comunit? motociclistica....

                un casco del genere se costa 100? credo che sia tanto...e non mi muoverei di sicuro per un rimborso....bens? per un apporto di miglior qualit?....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by creaturix View Post
                  io nn voglio fare polemica...ma berik chi caxxo la conosce?
                  ma credete veramente che sponsorizzare piloti a destra e sinistra sia sinonimo di sicurezza?
                  berik mette solo il marchio...le tute sono arlen ness e i caschi li fa produrre a terzi...di cui nn si conosce sempre il nome.
                  ok ? un casco da scooter ma credo che con con un nolan per dirne una sto scempio nn l'avresti visto.
                  Ragazzi le aziende che sanno fare un casco sono sempre le stesse.
                  ripeto questo per noi che mastichiamo!!!!

                  se berick su firenze apre n negozi mono brand..investe in pubblicit? ecc...uno che non conosce acquista (come ha fatto il mio collega) e non vuol dire che maggior pubblicit?=maggir qualit?...

                  Per molte persone con le stesse info AGV ? il CASCO DI VALE....per noi ? merd@ quanto un maruschin...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by marce View Post
                    ripeto questo per noi che mastichiamo!!!!

                    se berick su firenze apre n negozi mono brand..investe in pubblicità ecc...uno che non conosce acquista (come ha fatto il mio collega) e non vuol dire che maggior pubblicità=maggir qualità...

                    Per molte persone con le stesse info AGV è il CASCO DI VALE....per noi è merd@ quanto un maruschin...
                    sono pienamente d'accordo con quello che dici. Bisognerebbe creare proprio una mentalità di informazione sul casco...per evitare che la gente incappi in queste oscenità.
                    Ora come ora per quanto mi riguarda si salvano 4-5 marche di caschi.E 3 di abbigliamento.
                    Last edited by creaturix; 14-12-07, 11:05.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      d'accordissimo con voi, ma resta il fatto che l'amico dell' amico ha in mano un casco inutile.

                      oltre che andare dal Nencini a fargli vedere che meraviglia ci ha rifilato, si potrebbe scrivere una bella mail dai toni "forti" al signor berik...

                      i risultati potrebbero esser interessanti..

                      ciao
                      pe

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by peppice' View Post
                        d'accordissimo con voi, ma resta il fatto che l'amico dell' amico ha in mano un casco inutile.

                        oltre che andare dal Nencini a fargli vedere che meraviglia ci ha rifilato, si potrebbe scrivere una bella mail dai toni "forti" al signor berik...

                        i risultati potrebbero esser interessanti..

                        ciao
                        pe

                        il casco ora ce l'ho io...e le foto le ho fatte io...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Guarda, sui caschi, Shoei o Arai
                          e non avrai guai.

                          Se li compri in Svizzera (hobbymoto.ch) spendi anche la metà.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by marce View Post
                            il casco ora ce l'ho io...e le foto le ho fatte io...

                            beh, le azioni da intraprendere sono cmq le stesse..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by cazsa View Post
                              Guarda, sui caschi, Shoei o Arai
                              e non avrai guai.

                              Se li compri in Svizzera (hobbymoto.ch) spendi anche la met?.
                              e' OT rispetto l'argomento...ma rispettano le nostre omologazioni?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X