mandelli verano brianza sta svendendo di tutto, arai compresi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arai a buoni prezzi
Collapse
X
-
Questo ? quello che alcuni dicevano sul forum, il mio Arai ? comprato qui e perci? non ti so dare un termine di paragone. Cmq se ? come dici tu la cosa ? ottima e compriamo in Usa che con il cambio ci conviene abbastanza...Originally posted by criminal71 View Postciao cazzzate inventate dalla ber.
Garantito.ciao
Comment
-
Ragazzi occhi perchè le calotte cambiano, Asia, Stati Uniti, Europa ecc, ciò vuol dire diversa conformazione della calotta, cioè la "M" che viene venduta negli USA è diversa da quella che vendo io che è una "M" con taglio Europeo....
Comment
-
Anche io la sapevo cos?...Originally posted by poleposition View PostRagazzi occhi perch? le calotte cambiano, Asia, Stati Uniti, Europa ecc, ci? vuol dire diversa conformazione della calotta, cio? la "M" che viene venduta negli USA ? diversa da quella che vendo io che ? una "M" con taglio Europeo....
Comment
-
Non penso che i caschi acquistati negli USA siano di taglie diverse rispetto alle nostre, piuttosto per certo cambia l'omologazione che non è ECE 22-05 ma DOT. Ne consegue che il casco non avrà l'etichetta omologativa Europea.
A livello tecnico cambia ben poco (trattandosi di un Arai non cambia quasi nulla) ma se vi fermano.....
Ciao
Comment
-
A me il casco serve per correre in pista, quindi per strada non mi interessa avendone un altro! Quindi se le taglie e le calotte sono le stesse ? meglio per tutti!! C'? nessuno cmq che ha un'esperienza diretta?Originally posted by Hantar View PostNon penso che i caschi acquistati negli USA siano di taglie diverse rispetto alle nostre, piuttosto per certo cambia l'omologazione che non ? ECE 22-05 ma DOT. Ne consegue che il casco non avr? l'etichetta omologativa Europea.
A livello tecnico cambia ben poco (trattandosi di un Arai non cambia quasi nulla) ma se vi fermano.....
Ciao
Comment
-
...LA MIA REPLICA haga 07 ti posso dire che l'ho pagata scontata 680 su 874 di listino...e mi sta bene cos?....
e se aspettate il 2008 la trovata anche a meno!!!
Comment
X

Comment