Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Antisaltellamento

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Antisaltellamento

    Ciao a tutti,
    vorrei avere informazioni circa la qualit? delle frizioni antisaltellamento prodotte da ferracci e da stm. Per la mia moto (daytona 675) ci sono tutte e due e a parte una certa differenza di prezzo mi piacerebe sapere da chi conosce in generale i prodotti di queste due case qual'? la migliore sia in termini di realizzazione (matariali, qualit? costruttiva) che funzionali (quale si regola meglio o consente regolazioni pi? "fini").
    Da ultimo, dove trovarle a buoni prezzi?

    ciao a tutti e grazie per le evenutlai informazioni

    Andrea

  • Font Size
    #2
    io ho ferracci sia sul duca che sulla r1 e mi trovo benissimo... in teoria stm usa un principio diverso che permette una migliore regolazione...
    se non fai il mondiale secondo me l'unica differenza ? che la stm ? pi? prestazionale..... SOLO perch? giri pi? leggero con il portafoglio vuoto ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ace View Post
      secondo me l'unica differenza ? che la stm ? pi? prestazionale..... SOLO perch? giri pi? leggero con il portafoglio vuoto ...


      Quindi la differenza la senti + in strada!!! ....io in pista il portafoglio non lo indosso


      Scherzi a parte per quanto riguarda la durata sapete consigliarne uno piuttosto che un'altro?

      Comment


      • Font Size
        #4
        io monto una ferracci.... va un gran bene!!!

        Comment

        X
        Working...
        X