per il funzionamento ci saranno come al solito delle dettagliate istruzioni...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anticipazione BikeExpo
Collapse
X
-
per quelli di temperatura, andrebbe solo scritto il programma ma ci siamo fermati per dare priorit? al ricevitore per Ducati e al miniLAP
In settimana invece metto in pressione l'impianto con il sensore di pressione
Comment
-
Se c'è posto, metti gentilmente in lista anche me... da fine Febbraio, sarò in pista ogni due settimane. Mezze giornate in una pista stretta, e che probabilmente non è in quelle memorizzate, come l'Isam e prenotate già le giornate del 7 e del 30 Aprile in una pista mondiale come Vallelunga (oltre quelle di Maggio, Giugno e Settembre...). Più le ovvie altre pistate strada facendo... una settimana si e una no, è questo il ritmo che seguirò...
Sono esigente, ho già un cronometro, ho già provato la tecnologia GPS con l'xtc (rimanendone deluso), sono critico e pure laureato... basta come curriculum per rientrare nei beta-tester?
In caso positivo, aspetto le condizioni...
Last edited by xsandrox; 03-02-08, 23:46.
Comment
-
Sono interessato anche io per fare da cavia,con il nanoLAP mi sono trovato benissimo quindi penso che anche questo crono sia eccezionale.Una domanda:ma se volessi utilizzarlo anche sul motard come potrei alimentarlo visto che la moto non ha la batteria?posso eventualmente alimentarlo con un batteria da 9V?
Comment
-
mmm meglio una piccola batteria da 12V magari anche solo 1.2Ah. Col GPS acceso puo' consumare un centinaio di mA... capisci che con una piccola a 9V che avra 300mAh dopo due ore sei a piedi...
Comment
-
al punto di qualche post fa... met?-fine marzo non ? ancora dietro l'angolo, se vuoi ti posto lo schedule della produzione e dei test...ma non credo sia poi cos? interessante
Comment
X

Comment