si valex ? una marca che fa atrezzatura economica li trovi nei vari centri brico...compra pure il pi? economico che trovi che sia valex, bosh o quant altro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale trapano?
Collapse
X
-
Ottimo, allora potrei optare per questo!!! Così già che ci sono prendo anche la rivettatrice della Beta, che mi sembra migliore rispetto alla Valex e faccio un unico ordine.... Che dici?
Comment
-
per la rivettatrice io fossi in te spenderei qualcosa in più, magari scenderei con una marca più a buon mercato si beta ma prenderei una che tira anche gli inserti filettati che con la moto fa comodo. è vero che si possono tirare anche con dado e vite, ma è molto più comoda la macchina
Comment
-
Scusa ma non ho presente che tipo di rivettatrice intendi??? Quale dovrei prendere??? Magari una fotina....Originally posted by marco84 View Postper la rivettatrice io fossi in te spenderei qualcosa in pi?, magari scenderei con una marca pi? a buon mercato si beta ma prenderei una che tira anche gli inserti filettati che con la moto fa comodo. ? vero che si possono tirare anche con dado e vite, ma ? molto pi? comoda la macchina
Comment
-
no ho voglia di scendere in garage a fare una foto. comunque ahi presente quei nottolini filettati che ci sono sulla moto (la mia li ha per la sella e altro) in pratica tiri anche quelli. vedo se trovo una foto su internetOriginally posted by Darbarz View PostScusa ma non ho presente che tipo di rivettatrice intendi??? Quale dovrei prendere??? Magari una fotina....
Comment
-
Comment
-
la prima che hai messo è una rivettatrice normale, la seconda invece è per inserti. io ne ho una vecchia che fa sia i rivetti che gli inserti (ovvio che devi cambiare tutto il cilindro interno. so che costano di più, è per quello che ti dicevo di prendere una marca a più buon mercato. poi se non hai molti inserti che potresti allentare sulla moto macchina o altro prendi la rivettatrice normale.
Comment
-
Ok, ora valuto bene anche se per ora non mi è mai capitato di mettere un inserto filettato perchè non saprei praticamente quante volte li metterei e per cosa li utilizzerei...
Comment
X

Comment