Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa pensate di queste termocoperte?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cosa pensate di queste termocoperte?

    Come da titolo, il prezzo non ? affatto male. Qualcuno le ha comprate/provate?

    http://cgi.ebay.it/TERMOCOPERTE-COPE...QQcmdZViewItem

  • Font Size
    #2
    le termocoperte sono importanti, se le devi prendere prendile buone, queste sconosciute non mi ispirano fiducia!

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho preso quelle uguali ma senza il termostato digitale dallo stesso negozio crucco.mi sono arrivate ieri in una decina di giorni e devo dire che non sono brutte e funzionano pure . adesso quando avr? la moto le prover? giuste comunque penso di farmi io il comando col termostato digitale che quando arrivano in temperatura le ferma,si sa mai . comunque anch'io non credevo fossero cosi per 114? spesi ma mi devo ricredere.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao cmq le ha comprate un mio amico e mi ha detto che per il prezzo che le ha pagate vanno benissimo lui sulla moto ha delle pirelli slik e dice che vanno bene su queste gomme

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by frazar View Post
          Come da titolo, il prezzo non è affatto male. Qualcuno le ha comprate/provate?

          http://cgi.ebay.it/TERMOCOPERTE-COPE...QQcmdZViewItem
          yes le ho prese mu e vanno benissimo è ora di sfatare il fatto che bisogna spendere centinaia di neuri xche' la roba sia buona e il resto fa cagare
          Last edited by mav; 13-01-08, 18:47.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Adesso ho visto che ci sono anche senza regolatore digitale, con termostato fisso, la differenza sono solo 20 Euro. La questione non ? sulla differenza di prezzo, ma il fatto che se si rompe il regolatore le posso buttare via, forse in questo caso la semplicit? ? meglio, tanto la temperatura a cui si usano ? sempre quella.
            Opinioni?

            http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=170181971077

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by frazar View Post
              Adesso ho visto che ci sono anche senza regolatore digitale, con termostato fisso, la differenza sono solo 20 Euro. La questione non ? sulla differenza di prezzo, ma il fatto che se si rompe il regolatore le posso buttare via, forse in questo caso la semplicit? ? meglio, tanto la temperatura a cui si usano ? sempre quella.
              Opinioni?

              http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=170181971077
              guarda io li ho tutti e due i modelli sinceramente quelle con il regolatore sono a parte piu' delicate anche piu' ingombranti xche ? bello grosso io ti consiglio quelle senza molto piu' pratiche e meno delicate tanto hanno il led di segnalazione della temperatura quindi sei a posto

              Comment


              • Font Size
                #8
                ah che bello non sono l'unico che le ha prese!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quelle che ho preso io le accendo mezzora prima di andare a dormire e mi scaldano il letto. Dormo bene al calduccio.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    cazzarola, interessante, le sto proprio cercando .........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dalla foto non si vede bene il termostato, ma sembrano le stesse che ha preso l'anno scorso un mio amico e ne è soddisfatto!

                      mi sa che me le accatto pure io!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se c'è qualcuo zona milano potremmo prenderle assieme x ridurra le spese di spedizione!
                        Poi magari siete più bravi di me con e-bay.............

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          qualcuno che le ha già, potrebbe mandarmi una foto dettagliata del termostato?

                          altra cosa, sui fianchi ha gli elastici ho il cordino da tirare?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by robik View Post
                            qualcuno che le ha gi?, potrebbe mandarmi una foto dettagliata del termostato?

                            altra cosa, sui fianchi ha gli elastici ho il cordino da tirare?
                            io foto non ne ho ma ti posso dire che hanno gli elastici

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Comprate con il regolatore digitale, non rimanevano delle altre, quando arrivano faccio foto e posto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X