Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
MI CHIEDEVO SE QUALCUNO SA DOVE POTER ACQUISTARE UNA TUTA BERIK A CONDIZIONI VANTAGGIOSE......NON REGALATA, A CONDIZIONI VANTAGGIOSE.............CHI SA' PARLI..........
vedo che sei sardo quindi purtroppo non saprei aiutarti
ma se vuoi dare un'occhiata e sentirli priva quà www.valerisport.it
io mi trovo molto bene sono stato proprio ieri a prendere la tuta ho provato pure io una berik ma la 52 era grande e la 50 piccola allora ho reso una m-tech nkp
MI CHIEDEVO SE QUALCUNO SA DOVE POTER ACQUISTARE UNA TUTA BERIK A CONDIZIONI VANTAGGIOSE......NON REGALATA, A CONDIZIONI VANTAGGIOSE.............CHI SA' PARLI..........
pova al berik shop a bologna io l'ho presa li....chiedi di nicol? ? il boss!.... ciao
Comment