ho finalmente trovato le patch per la tuta!!! che ne pensate? quelle in stoffa non mi piacevano perch? si sporcavano queste essendo in PVC sn perfette non necessitano nemmeno di trasparente, l'azienda da cui le ho prese essendo la prima tuta completamente personalizzata da loro ha messo sul sito le mie foto (che vedete in allegato)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
personalizzazione tuta
Collapse
X
-
Originally posted by marcotaube View Postho finalmente trovato le patch per la tuta!!! che ne pensate? quelle in stoffa non mi piacevano perch? si sporcavano queste essendo in PVC sn perfette non necessitano nemmeno di trasparente, l'azienda da cui le ho prese essendo la prima tuta completamente personalizzata da loro ha messo sul sito le mie foto (che vedete in allegato)
marcotaube non si vedono gli allegati...
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
scusate il ritardo per la risposta..!!! ho provato a collegarmi per copiare il link ma nn funzionava e sentendo il responsabile mi ha detto che per il momento hanno il sito in lavorazione perchè stanno aggiungendo la personalizzazzione nomi e numeri e degli adesivi mi ha anche detto che mi manda il jpg di quelli disponibiliLast edited by marcotaube; 30-01-08, 18:30.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by marcotaube View Postquesto ? il logo ci sn altre 4 immagini con i nomi/numeri e gli sponsor tecnici
mi sono arrivati entrambi i messaggi ma tutti gli allegati sono stati rimossi.
Ho provato a contattarti via PM ma mi dice che non li puoi ricevere.
Comment
X
Comment