Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come sono le pilot power?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    come sono le pilot power?

    ragazzi qualcuno le ha montate? come sono?...uso quasi esclusivamente stradale..se riesco kawa day + una pistata tipo adria o qualche pistata ddg..l'importante è che tengano
    Last edited by korra88; 09-02-08, 22:53.

  • Font Size
    #2
    A Luglio ho avuto l'occasione di provare in pista a Vallelunga una Bmw 1200 equipaggiata con un treno di Pilot Power 2ct, le gomme mi hanno sorpreso positivamente! Se si guida in modo pulito tengono perfettamente più di un turno intero (le gomme avevano diversi turni, a luglio faceva caldo, in più mettici che la bmw r 1200 proprio leggerina non è...), permettono ingressi in curva piuttosto svelti ed hanno una buona stabilità e tenuta per essere gomme stradali, mi hanno fatto davvero un'ottima impressione, tutto il contrario di quanto si dice in giro, sulla mia R1 le proverei, tra l'altro un amico le usava per le sue sparate stradali (è lui è anche abbastanza veloce..) e diceva di trovarsi alla grande, diceva che nello stretto non avevano rivali (le paragonò alle dunlop 208rr, per rendere l'idea..), fossi in te le proverei, le gomme sono una questione soggettiva e a volte bisogna che lo stile di guida si adatti alle caratteristiche di una diversa gomma per avere prestazioni migliori...non ti fare troppi problemi, se le hai per le mani a buon prezzo comprale!
    Ah...lascia stare i fenomeni che di qui a poco ti suggeriranno di montare "gomme ufficiali pirelli superbike o bridgestone motogp" per due uscite in pista all'anno....

    Comment


    • Font Size
      #3
      io per? monto quelle normali..le 2tc son diverse mi sembra..nn lo so sinceramente

      Comment


      • Font Size
        #4
        dipende da quando le devi usare e da come ci vai per strada.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il mio amico usava le pilot power standard! Vai tranquillo, se fai 90% strada fai una buona scelta!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io le ho sul mio ninja...sono al secondo treno perch? mi sono trovato benissimo
            e prima avevo provato le pirelli diablo corsa (che non mi sono piaciute)
            ottime gomme le pilot power, grande tenuta, gran confidenza, molto svelete a scendere in piega e lo fanno in modo omogeneo avendo sempre grande appoggio, 0 ondeggiamenti anche spalancando il gas, grande durata col 600 ho fatto 9000km e ti assicuro che non vado piano e ho fatto anche tratti autostradali con qualche sparata.

            io in pista le ho provate a luglio a monza..non sono nel loro abitat ideale ma vanno comunque bene ed anhe quando si surriscaldano diventano scivolose in modo prevedibile, Gamba del forum le ha usate per una stagione intera facendo diverse pistate..certo non stacchi il record della pista ma ti diverti comunque e durano davvero tanto
            per il 120/65 non esiste il 2ct comunque sul kawa zx6r del '03/04 vanno benissimo te lo dico perch? ho questa moto ed anche Gamba quindi testata ed approvata
            Last edited by JOSKA; 11-02-08, 07:00.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Le montavo sull's4r, niente male come gomme, unica pecca che dopo un po di km l'anteriore faceva un po di scherzi, ma forse dato al Dot vecchio.
              sicuramente per strada sono ottime gomme.
              poi fa un effetto gommone, il mio 180 sembraa va un 190

              Comment


              • Font Size
                #8
                ecco io son indeciso tra le pilot power...m3 e le corsa 3...vorrei una gomma abbastanza a pera e che tenga bene ...non ne posso pi? di quel cesso delle bt014

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  le pilot power nn sono a pera, mi orienterei allora su casa pirelli (pirelli e metz )

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ah ...una vale l'altra?..perch? le pirelli costano un po di pi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ragazzi son uscite le diablo rosso?...son meglio o peggio delle corsa 3?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Provale,le gomme vanno provate.Il resto sono solo chiacchere.Sentirai tanti pareri alcuni uguali altri no,Se non le provi l'esperienza non te la farai mai.
                        Questo é l'unico consiglio che ti posso dare:-))))):PROVARE! :-)))))) Ciao e buone pieghe

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JOSKA View Post
                          io le ho sul mio ninja...sono al secondo treno perchè mi sono trovato benissimo
                          e prima avevo provato le pirelli diablo corsa (che non mi sono piaciute)
                          ottime gomme le pilot power, grande tenuta, gran confidenza, molto svelete a scendere in piega e lo fanno in modo omogeneo avendo sempre grande appoggio, 0 ondeggiamenti anche spalancando il gas, grande durata col 600 ho fatto 9000km e ti assicuro che non vado piano e ho fatto anche tratti autostradali con qualche sparata.

                          io in pista le ho provate a luglio a monza..non sono nel loro abitat ideale ma vanno comunque bene ed anhe quando si surriscaldano diventano scivolose in modo prevedibile, Gamba del forum le ha usate per una stagione intera facendo diverse pistate..certo non stacchi il record della pista ma ti diverti comunque e durano davvero tanto
                          per il 120/65 non esiste il 2ct comunque sul kawa zx6r del '03/04 vanno benissimo te lo dico perchè ho questa moto ed anche Gamba quindi testata ed approvata
                          io nn son proprio daccordissimo invece

                          per prima cosa la durata...9000km è un po tantino...io al massimo sono arrivato a farne 5500 al posteriore..ed ero quasi alle tele..davanti si..8-9000 si posson raggiungere..ma dietro.. boh.
                          ovviamente facendo solo strada...per la pista le cambiavo.

                          in pista le ho usate solo una volta (al primo treno) ad adria per mezza giornata... su questo punto son daccordissimo con te per quanto riguarda il comportamento..ma nn sulla durata..anke se qui influisce tanto il set-up... fatto sta che il mio posteriore ha perso metà della sua vita in 4 ore ... girando su tempi mediocri 28 alto/29
                          Last edited by Cinghi; 12-02-08, 11:03.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            provale ottima gomma!

                            mi sono piaciute molto piu' delle diablo corsa e ci faui anche parecchi km!

                            pero' devi comprare solo le 2ct!


                            moooolto meglio delle normali

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X