Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lap-time su telefonino...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lap-time su telefonino...

    http://www.motoblog.it/post/12034/ra...onino#continua Non mi sembra male come idea... ma non mi ? molto chiaro il principio di funzionamento... io e la tecnologia non andiamo molto d'accordo illuminatemi!

  • Font Size
    #2
    scaricato, lo provo e faccio sapere! grazie della dritta!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      ........Se funziona....................................

      Cmq scaricato, poi vediamo.......................................

      Bella dritta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ah ah ah ah ? una figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!

        Sto ridendo come un cretino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adesso mi vesto vado nella strada chiusa dietro a casa mia e provo a cronometrarmi accelerazione e ripresa in macchina...................... Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Spettacolare...grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            fichissimo....

            Comment


            • Font Size
              #7
              e io che ho un nokia 6111?

              mica c'è in lista.

              ma per farlo funzionare basta avere un'antenna bluetooth per il cellulare o bisogna avere incorporata l'antenna

              Comment


              • Font Size
                #8
                a quanto pare funziona con antenne esterne, ho letto da qualche parte che potrebbe non andare bene con i modelli con ant.integrata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ............ Cmq come ho scritto nell'altro post.....

                  Seat Ibiza 1.9 Tdi 110 Cv Sport da 0-100 Kph in 11'2............
                  Last edited by Dex; 16-02-08, 13:53.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    primo test, posso dire che e'davvero facile usarlo, e possiamo vedere immediatamente il tracciato e i tempi sul cellulare.Ho inserito il file che ho ricavato dalla mia MMC su gpsvisualizer.com e ho ricavato il tracciato su google maps:

                    www.onboardcamera.it/test.jpg

                    Per poter vedere un filmato del mezzo in movimento potete andare su ttsm.com e registrarvi.Il sito si appoggia sulle mappe di google, vederete cosi'la vostra icona in movimento sul tracciato!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by robyr1 View Post
                      primo test, posso dire che e'davvero facile usarlo, e possiamo vedere immediatamente il tracciato e i tempi sul cellulare.Ho inserito il file che ho ricavato dalla mia MMC su gpsvisualizer.com e ho ricavato il tracciato su google maps:

                      www.onboardcamera.it/test.jpg

                      Per poter vedere un filmato del mezzo in movimento potete andare su ttsm.com e registrarvi.Il sito si appoggia sulle mappe di google, vederete cosi'la vostra icona in movimento sul tracciato!

                      fichissimo.....sappiamo pure dove abiti.....ehehehehhehe

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        e chi ti dice che abito laggiu'??? ;-) poi il punto partenza arrivo e'stato preso davanti un bidone della spazzatura..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by robyr1 View Post
                          e chi ti dice che abito laggiu'??? ;-) poi il punto partenza arrivo e'stato preso davanti un bidone della spazzatura..
                          M'hai fatto spacc?!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Funziona bene, ma per le traiettorie ci vuole un'antenna decente e messa in posizione ottimale

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              A proposito di antenne, me ne consigliate una? su che prezzo siamo??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X