Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ginocchiere da jeans

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ginocchiere da jeans

    Molto belle vero?

    http://www.misterhelmet.com/novita_d...io.php?id=3482




  • Font Size
    #2
    belle è una parola grossa....però possono essere comode....anche se 100euro per quelle robe lì non li spenderei mai! piuttosto soffro con i pantaloni della tuta

    Comment


    • Font Size
      #3
      a vederle così direi che hanno la loro utilità per il freddo..

      Comment


      • Font Size
        #4
        non le comprerei mai....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bè considerate che per girare per strada molta gente non ha la tuta e magari per andare al lavoro e conservare una certa sicurezza con un paio di pantaloni normali possono andare più che bene.

          Io poi per girare su strada ho una Xt e intutato farei un pò ridere

          Con la giacca tecnica, gli stivali e questi accessori mi avvicino molto alla protezione di un paio di pantaloni tecnici senza dover sudare d'estate con i pantaloni in pelle

          Comment


          • Font Size
            #6
            Comprate quelle da piastrellista da 10 euri!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              B? considerate che per girare per strada molta gente non ha la tuta e magari per andare al lavoro e conservare una certa sicurezza con un paio di pantaloni normali possono andare pi? che bene.

              Io poi per girare su strada ho una Xt e intutato farei un p? ridere

              Con la giacca tecnica, gli stivali e questi accessori mi avvicino molto alla protezione di un paio di pantaloni tecnici senza dover sudare d'estate con i pantaloni in pelle

              verissimo....un'alternativa pi? economica ? questa: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...category=42507

              Comment


              • Font Size
                #8
                per me non sono male per piccoli spostamentei in città...oggigiorno succedono sempre più piccoli incidenti causa il sempre maggiore traffico...e frenesia degli automobilisti/motociclisti...

                peccato il prezzo non indifferente...

                PS: comunque la alpinesta fa dei jeans a circa 100 euro ma secondo me sono meglio quelle ginocchiere allo stesso prezzo in quanto le protezioni dei jeans, in caso di caduta si muoverebbero molto di più...queste invece mi danno, almeno in foto una maggiore sicurezza...magari mi sbaglio...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  belle! ...utili soprattutto per andare al lavoro con la moto, proteggono sia dal freddo e per eventuali traumi medio-leggeri! e in 2 secondi si mettono o tolgono!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X