Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stivale bucato!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stivale bucato!!!

    Sui miei oxtar tcs evo si è bucata la suola del destro proprio nel punto in cui appoggio sulla punta della pedalina e spingo per scendere in piega. E' capitato ad altri? C'è modo di sistemarlo?

    Nelle ultime uscite dell'altr'anno a volte se spostavo un po' il piede mentreo ero in piega capitava che si incastrava ancora di più la pedalina nella suola in gomma.

    Si è bucata solo la suola in gomma, infatti non da nessun fastidio sul piede e non è fisibile ad occhio nudo.

    Che mi dite?

    Le pedane originali della mia moto sono belle appuntite ai bordi
    Last edited by GabryWRC; 29-02-08, 18:40.

  • Font Size
    #2
    Io sapevo di questo problema con i Sidi che essendo molto morbidi e sensibili devono pagare lo scotto di una suola non molto longeva. Se qualcuno sa come risolvere il problema...

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' capitato ad un mio amico a Misano il 1? di ottobre 2007.
      A lui si ? proprio sfondato lo stivale, tant? che il sottosuola (lamiera) ? penetrato all'interno dove "alloggia" il piede.
      Toccato con mia mano...
      Paura
      Fortunatamente non si ? fatto nulla lui....ma gli stivali se li ? fatti cambiare in garanzia.

      Comment


      • Font Size
        #4
        da me solo la suola in gomma si è bucata, dite che si può sistemare in qualche modo?

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi sembra che una volta poggiali fosse caduto x un problema agli stivali simile al tuo nn ricordo in quale gara

          Comment


          • Font Size
            #6
            Secondo mè devi provare a sentire Oxtar
            se vuoi un lavoro fatto bene altrimenti cambiali

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by GabryWRC View Post
              da me solo la suola in gomma si ? bucata, dite che si pu? sistemare in qualche modo?
              Comunque, fossi in te, sentirei il venditore dove li hai comprati...
              io li spedirei in ditta e li farei sistemare.

              Comment


              • Font Size
                #8
                secondo me non vale la pena sostituire la suola vuol dire cambiare mezzo stivale ti conviene cambiarli, quella viene ritenuta usura non te la passano come garanzia.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by messainpiega View Post
                  secondo me non vale la pena sostituire la suola vuol dire cambiare mezzo stivale ti conviene cambiarli, quella viene ritenuta usura non te la passano come garanzia.
                  ? quello che penso anche io, poi ormai sono passati 2 anni e comunque sarebbe scaduta la garanzia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Si però una telefononata alla TCX la farei comunque per sentire che dicono e anche quanto costerebbe l'eventuale sostituzione della suola.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ci butti dentro un bel tappo di gomma col bostik e fancul....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by GabryWRC View Post
                        Sui miei oxtar tcs evo si è bucata la suola del destro proprio nel punto in cui appoggio sulla punta della pedalina e spingo per scendere in piega. E' capitato ad altri? C'è modo di sistemarlo?

                        Nelle ultime uscite dell'altr'anno a volte se spostavo un po' il piede mentreo ero in piega capitava che si incastrava ancora di più la pedalina nella suola in gomma.

                        Si è bucata solo la suola in gomma, infatti non da nessun fastidio sul piede e non è fisibile ad occhio nudo.

                        Che mi dite?

                        Le pedane originali della mia moto sono belle appuntite ai bordi
                        falli vulcanizzare sotto .... ti mettono una suola sopra la tua e sei a posto
                        Last edited by mav; 01-03-08, 16:12.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mav View Post
                          falli vulcanizzare sotto .... ti mettono una suola sopre la tua e sei a posto
                          Da chi si pu? portare per fare un lavoro del genere?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            senti in oxtar!! io con gli stivali che avevo prima della Gearne li ho fatti sistemare da loro e avevano piu di 2 anni!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Darbarz View Post
                              Da chi si pu? portare per fare un lavoro del genere?
                              noi qui abbiamo ancora dei ciabattini.... anche voi a roma dovreste averne ancora qualc'uno

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X