Originally posted by neeko72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carbone Lorraine SBK5
Collapse
X
-
io ? gi? la secondo doppia coppia che monto e mi sono trovato hbene..con la prima coppia ho fatto 7000 km tra strada e pista
per? costano tanto...troppo
Comment
-
Le hai pagate il giusto. Sono ottime pastiglie, le ho sempre usate , solo in pista senza mai problemi. Ora uso le ZCCo e mi ci trovo altrettanto bene, ma queste ultime hanno il vantaggio di durare di pi?, soprattutto in considerazione dei dischi wave.
Comment
-
Bo le SBK5 non sono le più race che fa la carbone lorraine...le solo pista sono le carbone lorraine C44, se ti servono fammi sapè
ù
comunque ti troverai bene, garantito.
Comment
-
io le ho appena montate sono uscito sabato e domenica ( su strada) ma non m'hanno dato finora quel filling di frenata potente anzi diciamo un pò lunga speravo meglio
Ps. sono abbinate a pompa discacciati 19x19 e tubi in treccia con dot 5.1
Comment
-
Infatti, io le ho usate con i dischi originali e sono molto buone, ma poi montato quelli della alth a margherita e non andavano molto bene, per avere la stessa frenata ho messo quelle strada pista, voglio dire anche che a suo tempo avevo provato le ap racing in carbonio ed erano veramente molto buone.Originally posted by kindly View PostBo le SBK5 non sono le pi? race che fa la carbone lorraine...le solo pista sono le carbone lorraine C44, se ti servono fammi sap?
?
comunque ti troverai bene, garantito.
Comment
X

Comment