Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Molto bello Angel, però io cercavo qualcosa di analogico ... sono rimasto innamorato della lancetta, e il digitale non mi rende il colpo d'occhio sui giri che ho !!!
Il Diecione va benino ... ho da lavorarci un bel pò per farlo andare bene però, ma non demordo .... ancora sto cercando la giusta geometria (altezze, interasse etc..) poi passerò al settaggio sospensioni. Confido di riuscire a guidarlo poi il mostro !!! ... intanto a Magione sono arrivato a mezzo secondo dal mio best, spero che una volta sistemato tutto di riuscire a leggere il fatidico 16 !!!
Molto bello Angel, per? io cercavo qualcosa di analogico ... sono rimasto innamorato della lancetta, e il digitale non mi rende il colpo d'occhio sui giri che ho !!!
Il Diecione va benino ... ho da lavorarci un bel p? per farlo andare bene per?, ma non demordo .... ancora sto cercando la giusta geometria (altezze, interasse etc..) poi passer? al settaggio sospensioni. Confido di riuscire a guidarlo poi il mostro !!! ... intanto a Magione sono arrivato a mezzo secondo dal mio best, spero che una volta sistemato tutto di riuscire a leggere il fatidico 16 !!!
p.s. Quanto costa quella che hai preso angel ????
mitico...io con il 10 ho provato di tutto!!!mono,forcelle complete ammortizzzz....te lo ricordi??alla fine ero riuscito ad avere buoni risultati ma ? stato difficile e comunque mi dava quel non so che di....booo (non te lo so spiegare,mi mancava qualcosa..)l'unica cosa che amavo veramente era quel motore pauroso che solo che starnutivo si metteva su una ruota....ma per il resto non la rimpiango!!!
? una moto particolareche ce ne vuole per metterla a posto di fino!!!!!
Figurati un pò Angel, io detesto quella maledetta voglia che ha di impennarsi !!! ... vorrei che spingesse forte restando con l'anteriore piantato in terra. Appena torno a magione provo a spostare la ruota posteriore più in dietro possibile, e vediamo che succede ...
ho appena sentito uno di quelli che dovevano essere distributori secondo il sito, ma che in realtà usa solamente le strumentazioni in oggetto per far correre il figlio in scooter...secondo lui sono di buona qualità e le usa già da un po' senza alcun problema...interessante
ragazzi bimota sulla db6 monta una strumentazione koso di serie, che ? poi disponibile anche aftermarket....
io ci sto pensando, proprio a quella che monta bimota!
Come hai fatto a sapere che monta strumentazioni Koso !?!??! ... la DB6 delirio ha una strumentazione che non ci assomiglia per niente a quelle che vende la Koso, sei sicuro ?? ... e tra l'altro non riesco a vedere nessuna scrittina, solo una grande 'db' al centro dello strumento .
ho appena sentito uno di quelli che dovevano essere distributori secondo il sito, ma che in realt? usa solamente le strumentazioni in oggetto per far correre il figlio in scooter...secondo lui sono di buona qualit? e le usa gi? da un po' senza alcun problema...interessante
MA non ho capito... le vende ste strumentazioni o no ??
Come hai fatto a sapere che monta strumentazioni Koso !?!??! ... la DB6 delirio ha una strumentazione che non ci assomiglia per niente a quelle che vende la Koso, sei sicuro ?? ... e tra l'altro non riesco a vedere nessuna scrittina, solo una grande 'db' al centro dello strumento .
s?, al 100% perch? conosco un responsabile, che ho anche incontrato a novembre al salone di milano, e facendogli i complimenti per il design, oltre a tutta la moto, in toto ma soprattutto della strumentazione, lui mi ha detto che ? della koso, ovviamente con il fondino stampato appositamnete, disponibile in aftermarket e lui stesso mi ha portato alla koso per parlarne....
Comment