Io ho fatto visitare il tuo sito da un amico che ha un negozio di accessori per moto (zona Cesena FC) ed e' interessato, ti faccio contattare??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lista nuovo miniLAP
Collapse
X
-
Usiamo i chip della FTDI, qui sotto il link dei loro driver
con linux sono gi? installati di serie.... in teoria loro li specificano anche per Vista..ma noi non abbiamo provato per ora non riteniamo vista ancora competitivo
Comment
-
Grazie Ivan per la risposta.Originally posted by Archimede View PostUsiamo i chip della FTDI, qui sotto il link dei loro driver
con linux sono gi? installati di serie.... in teoria loro li specificano anche per Vista..ma noi non abbiamo provato per ora non riteniamo vista ancora competitivo
Per il momento attendo che arrivi domani o max dopo domani il crono...
poi lo provo, alla peggio installer? XP
Comment
-
Sto provando ad installarlo sul PC e non sul portatile....
il Danas me lo apre come Nokia Application Installer.....
e non capisco cosa devo fare poi....
mentre il driver mi apre semplicemente una cartella.
Immagino che mi verr? richiesto il collegamento di questa cartella quando configurer? il minilap sul pc
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostSto provando ad installarlo sul PC e non sul portatile....
Immagino che mi verr? richiesto il collegamento di questa cartella quando configurer? il minilap sul pc
io avevo installato l'anno scorso il danas sul pc (xp pro) ed era andato tutto liscio come l'olio
Comment
-
Boh....secondo me il problema mio sta nell'avere installato il programma Nokia....Originally posted by feperis View Postio avevo installato l'anno scorso il danas sul pc (xp pro) ed era andato tutto liscio come l'olio
appena scarico Danas, mi apre direttamente la finestra Nokia, senza installarmi niente...
mentre se provo sul portatile con Vista mi d? un errore Java fallendomi l'installazione
Comment
-
Devi scaricare anche l'exe!!!!! lancia quello non il jar....Originally posted by robb?rsm View PostSto provando ad installarlo sul PC e non sul portatile....
(ovviamente prima devi aver installato JAVA
)
Comment
-
Su vista, oltre ad essere vista rognoso di suo, potresti non aver installato Java... o non avere l'ultima versioneOriginally posted by robb?rsm View PostBoh....secondo me il problema mio sta nell'avere installato il programma Nokia....
appena scarico Danas, mi apre direttamente la finestra Nokia, senza installarmi niente...
mentre se provo sul portatile con Vista mi d? un errore Java fallendomi l'installazione
Comment
-
Ma l'exe ? quello che trovo in alto sotto Dasy?Originally posted by Archimede View PostDevi scaricare anche l'exe!!!!! lancia quello non il jar....
(ovviamente prima devi aver installato JAVA
)
Comunque sul PC mi apre il tutto come Nokia....
sul portatile apre bene ma si blocca sul Java...
dove trovo Java da scaricare?
Comment
-
Bingo....ce l'ho fatta sul portatile
Ho aggiornato Java e l'installazione ? stata completata.
Grazie del supporto raga....
adesso attendo solo il minilap
Comment
X

Comment