Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dainese airstream(pareri?)
Collapse
X
-
-
-
[QUOTE=AndreaRS250;4089182]due anni fa ne ho visto uno come quello di davide "usato" sull'asfalto di rijeka.
E' vero Andrea era il mio casco!!!!!!!! Mi ricordo bene come l'ho conciato!!!!!!!
Adesso ne ho ricomprato uno identico in quanto mi ci son trovato alla grande!!!!!!!

Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
un mio amico lo ha, ? caduto per terra battendo la testa su una pietra.. il casco si ? bucato (1cm di diametro il foro). non ricordo l'esatta velocit? ma era inferiore a 100km/h.. per? ora che ci penso non ricordo nemmeno se con quel casco aveva fatto altre cadute.. per conto mio ? molto bello, non so darti pareri di areazione perch? non l'ho provato per?.
Comment
-
come prezzo di listino sta a 403 se non sbaglio,me lo lascia a 360 con visiera originale piu iridium
magari cercando si puo risparmiare un pocheto ma preferisco sempre tenermi buoni i venditori della provincia perche se mi conosccono mi fan provare le cose anche senza farmi sentire in obbligo di aquisto! e poi in caso di problemi il boss di questo negozio è veramente una persona favolosa che si da da fare per risolvere i problemi e non cerca solo di vendere !
qualche anno fa son andato in un negozio della mia provincia a provare un shoei perche lo volevo prendere....questo casco scontato costava 600 eurozzi......lo provo,mi piace,mi calza bene ma.....per mè 600 euro è piu di mezzo stipendio quindi decido di pensarci qualche giorno!
dopo 3 giorni carico come una molla e soldi alla mano torno al negozio per portarmi a casa il mio x spirit e.....quel vecchio rincoglionito col negozio pieno di gente quando entro esclama: eccolo qua che torna a farmi tirar fuori dei caschi e non compra niente...noi siam qua per vendere non per perdere tempo! cosi mi son girato e me ne sono andato da paolo che mi ha trattato da *** come sempre e mi ha dato un bellissimo premier replica chili!Last edited by frecciaverde; 18-03-08, 21:13.
Comment
-
ah dimenticavo,anch'io ho crepato il mio vsr vemar in una curva della cisa,son andato con la testa contro uno spigolo vivo di un muretto e non ho sentito assolutamente niente non mi sentivo nemmeno incassato quindi....anche se la crepa era evidente non posso che esserne soddisfatto!!
Comment
-
visto che anche io mi sto appasionando ai caschi con la grafica "Bandiera italiana" perche non mettimo anche delle foto con pregi e difetti ?
cosi possiamo facilitare tutti gli interessati all'acquisto di un nuovo casco con questa grafica .
grazie
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 38
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
E' una figata quel casco! Ce l'ho pure io ed ? comodissimo! Areazione ottima! Grafica da paura! Poi con la mia Berik s'intona che ? una meraviglia! Io l'ho pagato 300 tondi appena era uscito, era da 2 giorni in negozio...
L'unico diffettuccio che ho riscontrato(ma sinceramente non ho potuto testare altri caschi e non so se sia una cosa normale) ? che ad alte velocit? se esci dalla carena tende a schiacciarti un p? il naso per la compressione dell'aria...
Comment
X

Comment