Anche io sono interessato alle Termocoperte, chi mi fa qualche offerta che non potro rifiutare?!?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
termocoperte motogp...
Collapse
X
-
Quindi direi che NON vanno BENE, qualcuno ha visto cose simili o smentisce?!?!Originally posted by pepponezx10r View Postun mio amico le ha da pochi mesi e gia' difettano con la spia ,in piu (io ho gpt) le mettiamo insieme e quando le leviamo le sue gomme presentano ustioni blu sulle gomme ,fate voi
Comment
-
io credo sia un caso...se 3 rivenditori (che trattano anche altri marchi magari pi? costosi) le consiglianoOriginally posted by pepponezx10r View Postun mio amico le ha da pochi mesi e gia' difettano con la spia ,in piu (io ho gpt) le mettiamo insieme e quando le leviamo le sue gomme presentano ustioni blu sulle gomme ,fate voi
Comment
-
Infatti immaginando questa ipotesi ho chiesto se qualcuno avesse riscontrato lo stesso problema, anche perk? sono davvero interessato visto il prezzo allettante!Originally posted by feperis View Postio credo sia un caso...se 3 rivenditori (che trattano anche altri marchi magari pi? costosi) le consigliano
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
Comment
-
nella sezione mercatino ho messo un post per le gpt, riesco ad averle ad un buon prezzo, non so se è un'offerta da non poter rifiutare ma sicuramente è appetibile 270€ nuovissime sigillate...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
cadrega ma il post che hai messo è quello a 280 + spese spedizione? e cmq sono un paio o ne riesci ad avere quante ne vuoi a quel prezzo? e cmq sono sempre 60 euro in piu delle motogp che me le andrei a prendere a genova di persona
.... possibile che nessuno qui le abbia per dirci come ci si trova ?
Comment
X

Comment