Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

casco shark...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    casco shark...

    ho visto un mio collega con questo casco...veramente bellissimo, ma gli shark come sono a livello di qualit??...non li ho mai presi in considerazione ma sono paragonabili ai pi? quotati arai e shoei?


  • Font Size
    #2
    secondo me proprio no!.... ho provato il corser e alla fine ho preso il Terzo corsair della mia vita by arai la cosa che proprio non mi piace è la calotta che una volta calzata sembra farti un testone immenso

    Comment


    • Font Size
      #3
      in effetti sembrava piuttosto grosso...

      Comment


      • Font Size
        #4
        provato il Corser,nel senso che ci sono volato e ha tenuto benissimo anche se poi l'ho dovuto buttare chiaramente...
        a me è piaciuto moltissimo come casco,ho avuto anche Arai e Shoei, e lo reputo allo stesso livello
        unico neo era la parte anteriore,mentoniera, molto vicina alla punta del naso,il naso è un naso normale
        ottima areazione superiore agli altri e molto leggero
        ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          Gli Shark che ho provato mi fanno un pò male alle tempie mentre gli Arai e Shoei no.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by yzfr1rossa View Post
            Gli Shark che ho provato mi fanno un p? male alle tempie mentre gli Arai e Shoei no.....

            forse hai sbagliato taglia


            dalle mie parti usiamo tutti gli shark davvero ottimi, quel modello sopra lo vidi a negozio ma faceva il testone...orrendo..

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho un rs2r...ho provato mille arai..ma gli interni shark sono molto meglio..forse un tempo gli arai erano i migliori...ora non hanno piu' la stessa qualita'..

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho uno shark rsr2 replica muggeridge....io mi limito a dire ke ricomprerò shark...ha retto egregiamente ad uno schianto proprio di testa contro una panda...è comodo..la isiere è la più spessa in produzione...non si graffia...e non si appanna...per la comodità bè...come tutto l'abbigliamento, dipende dalla conformazione del vostr corpo....in questo caso della testa...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  secondo me sono ottimi caschi, magari non paragonabili a shoei e arai, ma comunque ottimi...

                  prima del mio shoei avevo un rsr2, anzi ancora ce l'ho conservato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by blackbass View Post
                    io ho uno shark rsr2 replica muggeridge....io mi limito a dire ke ricomprer? shark...ha retto egregiamente ad uno schianto proprio di testa contro una panda...? comodo..la isiere ? la pi? spessa in produzione...non si graffia...e non si appanna...per la comodit? b?...come tutto l'abbigliamento, dipende dalla conformazione del vostr corpo....in questo caso della testa...
                    quoto in pieno sono fantastici
                    gli inteni sono fantastici di un confort e una sileziosit? unici.
                    la visiera ? tipo formila uno spessa 3 mm
                    io ho un rsr2

                    chiaro che non puoi paragonare shark in generale
                    ho provato l'R800 fa un po schifino ma costa 130?

                    l'RSR2 ? troppo belo non lo cambiereni con nulla


                    P.s. Vengo da uno shoei pari livello

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Temo proprio che come rapporto qualit? prezzo lo shark non abbia nulla da invidiare ai cashi Jap. io volevo prenderlo perch? come finiture e sistema di ventilazione mi piaceva parecchio, ma purtroppo non mi calzava bene.
                      Quanto al corsair....io uso Arai da 30 anni ed in genere ero sempre stato soddisfatto, ma Arai ? peggiorata molto in questi ultimi anni; le guarnizioni si scollano, gli interni che durano da Natale a Santo Stefano...a mio avviso non vale assolutamente i soldi che costa.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mia moglie usa solo gli shark: si trova bene come calzata e poi si sente molto protetta dalla grossa mentoniera.
                        io non li posso usare xè mi stanno scomodi ma li trovo ben fatti e di ottima qualità.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io me sto a vende uno shark un rsr2 è il top di gamma 2008 qualcuno interessa??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ho un rsx mi ci trovo strabene, comodo il cambio di visiera, non mi sembra rumoroso e come calzata mi avvolge bene tutto il viso, senza schiacciare da nessuna parte..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ho un rsr 2 duhamel replica bianco
                              sono spettacolari
                              ho provato di tutto prima di comprarlo ma qualità prezzo non li batte nessuno
                              interni comodissimi
                              visiera spessa
                              ma le grafiche...avete visto che spettacolo!!!!!!

                              ps. se lo dovessi cambiare, ne prenderei un altro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X