Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caschi SUOMY

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by iettafune View Post
    ma l'xr 1000 come modello hoh ha il pezzo che copre il naso vero??

una domanda sui suomy: ho visto che alcuni modelli NON hanno il sistema dei due anelli per chiudere il casco, ma il vecchio sistema ad incasco con il bottone rosso da premere per sganciarlo... quali modelli hanno i due anelli di ferro per la chiusara?

grazie
    si che c? la !!come accessorio c?!!!

Comment

• Font Size
      io ho lo spec 1r bostrom laguna seca da 3 anni mai avuto problemi

Comment

• Font Size
        ciao io ho questo suomy vandal replica baylliss nuovo da vendere , e' l'ultimo la taglia e una L lo do a 290 spedito a meno non lo trovi da nessuna parte ,il casco e garantito poi questo e' il top di gamma suomy
        Last edited by pepponezx10r; 23-03-08, 09:36.

Comment

• Font Size
          non pagarli troppo visto che sono i vecchi dic (sottomarca arai)

Comment

• Font Size
            ma della suomy gli spec1 r non sono buoni???

io pensavo a uno di questi due:

cosa ne dite??

il secondo proprio ieri l'ho visto in negozio a 549€

Comment

• Font Size
              549 euri per un suomy sono davvero tanti.........a quel prezzo ti compri un arai

Comment

• Font Size
                guarda qua:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Slapshot View Post
                  549 euri per un suomy sono davvero tanti.........a quel prezzo ti compri un arai

ma se guardi i link che ho postato prima del tuo post vedrai che sul web costano mooolto meno!!!

Comment

• Font Size
                    vipera dillo pure a me grazie

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Vipera77 View Post
                      a firenze c'? un outlet di caschi, i suomy li danno a prezzi veramente ottimi....se capiti da queste parti fammi sapere che ti indico il posto
                      Dove dove!!!

Comment

• Font Size
                        raga, alla fine ho trovato questo sito http://www.ridersdiscount.com con dei caschi della suomy a prezzi stracciati...

credo sia in nuova zelanda, si paga in dollari americani (USD), e per l'italia ci sono da aggiungere 25$ per la spedizione.

riesco a portare a casa un quasiasi suomy extreme compreso di spedizioni a 392?!!! in negozio me lo scordo questo prezzo e mi aggiro sui 700-800 per un qualsiasi extreme!!!

per le visiere su questo sito ho le seguenti scelte:

-light smoke
                        -dark smoke
                        -iridium
                        -iridium blue
                        -iridium gold
                        -iridium chrome

siccome dall'immagine non si capisce quali siano le rispettive visiere... potete indicarmi un sito o alcune immagini in cui si vedono bene questi vari colori di visiere e poi posso scegliere??

grazie

ps: nella descrizione del sito c'? scritto zeeland quindi credo sia in nuova zelanda...correggetemi se sbaglio

non vorrei trovarmi anche delle spese doganali o altre spese in piu...

Comment

• Font Size
                          la dogana come dagli USA va a fortuna

Comment

• Font Size
                            sarà che la suomy è a due passi da casa mia, ma 400 € per un extreme non mi sembra proprio irresistibile...
                            o vieni qui allla spaccio, prova grandimagazzinibossi di saronno oppure anche concessionario maroni di erba, magari se li senti te lo spediscono a prezzi interessanti...

Comment

• Font Size
                              ho fatto una ricerca e quanto pare quel sito è in USA e non in Nuova Zelanda....leggendo sul web, a quanto pare, ora che il dollaro è debole rispetto all'euro, si paga una bella mazzata tra iva spese doganali ecc...

su un forum ho trovato questa testimonianza

300,00 $ = 200 Euro + 2,50 presentazione in dogana + 3,00 Spese Postali + 12% dazio (su 200 Euro) + 20 % IVA (su 200 Euro + dazio).
                              A seconda di chi liquida l`imposta può variare qualcosa ma di poco.
                              a questo punto non so se conviene comprare dagli USA
                              Last edited by iettafune; 25-03-08, 18:34.

Comment

• Font Size
                                Ietta il dollaro ora è debbbbbbbbbbbbole, e forse proprio per questo può convenire...

Comment

X
                                Working...
                                X