Originally posted by iettafune
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caschi SUOMY
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jul 2007
- 1053
- Maschio
- 0
- cagliari
- nullafacente e nullatenente
- kawasaki zx10r 04
- Send PM
ciao io ho questo suomy vandal replica baylliss nuovo da vendere , e' l'ultimo la taglia e una L lo do a 290 spedito a meno non lo trovi da nessuna parte ,il casco e garantito
poi questo e' il top di gamma suomy
Last edited by pepponezx10r; 23-03-08, 09:36.
Comment
-
ma della suomy gli spec1 r non sono buoni???
io pensavo a uno di questi due:
cosa ne dite??
il secondo proprio ieri l'ho visto in negozio a 549€
Comment
-
-
-
-
-
raga, alla fine ho trovato questo sito http://www.ridersdiscount.com con dei caschi della suomy a prezzi stracciati...
credo sia in nuova zelanda, si paga in dollari americani (USD), e per l'italia ci sono da aggiungere 25$ per la spedizione.
riesco a portare a casa un quasiasi suomy extreme compreso di spedizioni a 392?!!! in negozio me lo scordo questo prezzo e mi aggiro sui 700-800 per un qualsiasi extreme!!!
per le visiere su questo sito ho le seguenti scelte:
-light smoke
-dark smoke
-iridium
-iridium blue
-iridium gold
-iridium chrome
siccome dall'immagine non si capisce quali siano le rispettive visiere... potete indicarmi un sito o alcune immagini in cui si vedono bene questi vari colori di visiere e poi posso scegliere??
grazie
ps: nella descrizione del sito c'? scritto zeeland quindi credo sia in nuova zelanda...correggetemi se sbaglio
non vorrei trovarmi anche delle spese doganali o altre spese in piu...
Comment
-
sarà che la suomy è a due passi da casa mia, ma 400 € per un extreme non mi sembra proprio irresistibile...
o vieni qui allla spaccio, prova grandimagazzinibossi di saronno oppure anche concessionario maroni di erba, magari se li senti te lo spediscono a prezzi interessanti...
Comment
-
ho fatto una ricerca e quanto pare quel sito è in USA e non in Nuova Zelanda....leggendo sul web, a quanto pare, ora che il dollaro è debole rispetto all'euro, si paga una bella mazzata tra iva spese doganali ecc...
su un forum ho trovato questa testimonianza
a questo punto non so se conviene comprare dagli USA300,00 $ = 200 Euro + 2,50 presentazione in dogana + 3,00 Spese Postali + 12% dazio (su 200 Euro) + 20 % IVA (su 200 Euro + dazio).
A seconda di chi liquida l`imposta può variare qualcosa ma di poco.Last edited by iettafune; 25-03-08, 18:34.
Comment
X

Comment