quello era lo sconto motoclub ???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gas Rapido
Collapse
X
-
-
RAGAZZI COME SAPETE IO NON ME NE INTENDO..... SO SOLO CHE TUTTO IL RAPIDO SAREBBE VENUTO 170 EURO......
COMUNQUE TRA UN'ORA VADO A PRENDERLO E VI SAPR? DIRE LA MARCA ED ALTRE INFO......
CHE BRUTTA COSA ESSERE IGNORANTI!!!!
Comment
-
Paolino da quel che so hai preso un ottimo rapido
Ha la possibilit? di essere regolato cambiando una ghiera e ne ha 3 a disposizione, la semplicit? con cui si regola credo sia la sua principale caratteristica
il tuo venditore per? ti ha detto una cavolata
un rapido svolge sempre la sua funzionalit? che ? quella di accorciare la corsa dell'acceleratore
Comment
-
Originally posted by Paolino81RAGAZZI COME SAPETE IO NON ME NE INTENDO..... SO SOLO CHE TUTTO IL RAPIDO SAREBBE VENUTO 170 EURO......
COMUNQUE TRA UN'ORA VADO A PRENDERLO E VI SAPR? DIRE LA MARCA ED ALTRE INFO......
MA scusa non ti conveniva prendere quella della Honda Racing
Scusa ma ho ingrandito i caratteri cosi mi vedi...visto che ? la seconda volta che te lo domando
Comment
-
Originally posted by omezOriginally posted by Paolino81RAGAZZI COME SAPETE IO NON ME NE INTENDO..... SO SOLO CHE TUTTO IL RAPIDO SAREBBE VENUTO 170 EURO......
MA scusa non ti conveniva prendere quella della Honda Racing
Scusa ma ho ingrandito i caratteri cosi mi vedi...visto che ? la seconda volta che te lo domando
E CHE NE SOOOOOO!!! IO HO CHIESTO IL GAS RAPIDO + DI UN MESE FA E MI ? ARRIVATO OGGI!!!
ORMAI ERA IN ORDINAZIONE.....SPERIAMO CHE NON MI ABBIANO INCULATO ALTRIMENTI NON VI VEDONO +!!!
COMUNQUE ? QUESTO IN + CI SONO I VARI CABLAGGI ALLA FINE 140 EURI!!
Comment
-
Fammi sapere......xk? sono curioso se ci sono dei problemi al cavo dell'accelleratore........xk? se no te tocca cambiare anke il blocchetto dell'interuttore.....visto che io probalbilmente devo cambiarlo e sono in procinto di mettere il kit della Honda Racing
Comment
-
Originally posted by UmboAllora non fa per me. Gi? cosi ricevo colpi sul sedere come se al posto della mot avessi un asino incazzato.
Grazie lo stesso
Un flash
eheh...
si vero, aumenta l'effetto on/of perch? ? fatto per tenere sempre aperto il gas, cio? da pista!
Comment
X
Comment