Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Pilot: sport e power

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Michelin Pilot: sport e power

    che differenza c'? fra questi due modelli di pneumatico michelin?
    io ho una Z750, fra un treno di sport a 250 ? e uno di pilot power a 300? quale scegliereste?

  • Font Size
    #2
    Le power sono l'evoluzione delle sport e quindi dovrebbero essere un p? migliori, x? come al solito a meno che tu nn sia un bel manico la differenza nn credo la noteresti...... In realt? io mi chiederei quanto vecchie sono le Sport, visto che dovrebbero essere fuori serie...... appunto xk? sostituite dalle Power!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      sono gomme diverse,una di vecchia concezione stradale(sport) e una di + nuova concezione + spinte(power).. le power sono in bimescola e ci sono diverse possibilità sia all'anteriore che posteriore... io non le ho mai provate ma ho diversi amici che le hanno provate e gli son piaciute,uso in strada chiaramente..io le sport neanche le metterei x andare a pescare,le power son già meglio ma secondo me x uso strada "cattivo" c è di meglio e mediamente costano sempre caro!

      Comment


      • Font Size
        #4
        la differenza è che le pilot sport sono un progetto vecchio come il cuco e fanno cacare, le pilot power sono un progetto di ca 3 anni fa e sono fantastiche, delle power c'è anche la versione 2ct che sono a doppia mescola con una mescola + morbida nella zona periferica che consente di avere maggior grip quando si è in piega.
        meglio 300 euro per le pilot Power sono 50 euro in + spesi bene e tra la'ltro ha anche un ottima percorrenza, io col 636 ho fatto 9000km e ne avevo ancora un pò...
        fidati pilot power tutta la vita

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anche io voto per le Power, meritano i 50 euro!

          Le avevo montate sulla mia precedente R6 e anche in pista (certo calano..) fanno il loro sporco lavoro...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Evita Le Sport Come La Peste Fidati Ne Ho Avute 2 Treni .... Oscene

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quotissimo quelli sopra, le sport fannno caccare!!!

              montale solo se devi distruggerle in autostrada,

              provate entrambi, le sport te le sconsiglio vivamente, superturistiche e scivolano di brutto, invece tanto di cappello alle Power! gran gomma!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by JOSKA View Post
                la differenza ? che le pilot sport sono un progetto vecchio come il cuco e fanno cacare, le pilot power sono un progetto di ca 3 anni fa e sono fantastiche, delle power c'? anche la versione 2ct che sono a doppia mescola con una mescola + morbida nella zona periferica che consente di avere maggior grip quando si ? in piega.
                meglio 300 euro per le pilot Power sono 50 euro in + spesi bene e tra la'ltro ha anche un ottima percorrenza, io col 636 ho fatto 9000km e ne avevo ancora un p?...
                fidati pilot power tutta la vita
                parole sante.............

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Wiald View Post
                  che differenza c'? fra questi due modelli di pneumatico michelin?
                  io ho una Z750, fra un treno di sport a 250 ? e uno di pilot power a 300? quale scegliereste?
                  Le Power sono ottime gomme, le sport sono vecchie e scarse.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    pilot sport na miedda sono!!!! power sicuramente se stai su michelin!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io avevo le pilot sport nn prenderle

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Power sono le migliori.....

                        ho provato sia le 2ct che le race e devo dire che sono ottime gomme...

                        a breve riprendo le power race visto che è ora di cambiarle

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io ho provato le pilot power...gomme ottime!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            hanno già detto tutto


                            prendi le power 2ct

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              prendi le metzeller raceteck k3 :-)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X