Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

### Info Casco ###

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ### Info Casco ###

    Scusate se post di questo tipo si ripetono......
    vorrei cambiare il casco e sappiamo benissimo che il mercato dice che il top dei top sono ARAI - SHOEI - SUOMY , senza dubbio sono belli e ottimi caschi ma anche moolto costosi .
    se volessi comprare un ottimo casco ad un prezzo inferiore , quale mi consigliate ?
    che ne dite dei nuovi VEMAR vsrev o dei X-LITE ?
    avendo una naked privileggio la silenziosit?
    una volta capito che marca segliere vedremo insieme che colorazione prendere

    grazie

  • Font Size
    #2
    io ho preso l'agv stealth mi trovo bene , interni lavabili ,
    secondo me ottima qualita' , e nn per ultimo visiere iridium a 40 euro ...
    pack#34

    Comment


    • Font Size
      #3
      il meglio è Arai senza dubbio pero' a silenziosita' credo che x-lite non si BATTE!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        per gli X-LITE sarei puntato sull 801rr

        nessuno conosce i VEMAR ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          x-lite è fatto bene e secondo me è anche silenzioso

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho vemar e mi trovo bene ma ho sentito parlare benissimo anche d xlite

            Comment


            • Font Size
              #7
              dopo arai e shoei io prenderei sicuramente l'xlite rr!

              Comment


              • Font Size
                #8
                oramai tutti i modelli di X-LITE hanno raggiunto un notevole grado d'eccellenza...
                sia per l'entry level,il nuovo X602R che per quello prettamente racing,ovvero il 701 per arrivare al top di gamma 801RR....Hai solo l'imbarazzo della scelta...con X-LITE e vai sul sicuro,tanto quanto con ARAI e SHOEI...
                Last edited by ferro; 28-03-08, 16:47.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ho avuto un vsr chromo e adesso uso 801r (non rr)
                  a livello di fruscii aerodinamici ho trovato più rumoroso l' 801. diciamo che col vemar senti di più la moto e con x-lite senti di più i "fischi" dell' aria.
                  tra i due ti dico x-lite, calzata imbattibile, almeno per la mia capoccia!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sento parlare molto bene anche del top di gamma dainese

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ho avuto un vsr vemar,era il top di gamma di qualche anno fa ma ? ancora uguale....e per la mia capoccia ? perfetto,non fischia e tra i caschi che ho avuto per adesso ? stato i migliore!

                      -nolan n93 replica(gli interni cedono molto velocemente e le visiere si possono rompere e le guarnizioni tendono a rimanere piegate)
                      -premier avanger replica chili (imbottitura su fronte e testa pari a zero..fa male e ? scomodo,visiere che dopo un lavaggio van buttate perche si scioglie la verniciatura antifog interna , sto ancora lottando con la premier per le sostituzioni)
                      -suomi spec 1 r (calzata perfetta ma non se ne stava al suo posto,passati i 130 avevo la visiera che si spiaccicava al naso)
                      -vemar vsr (il migliore che abbia mai provato,mentoniera distante,non si appanna,non si sposta,silenzioso per i fruscii ma non ti isola dall'esterno ,ti ricorda che sei in moto unica pecca il velcro del cinturino sotto la gola che non vale una ciofeca,salta via subito ,l'ho anche testato contro un muro e posso dire che il suo lavoro l'ha fatto benissimo)


                      domani mi portero a casa un dainese airstream o un hjc fg15,prova a valutare anche l'hjc,prezzi favolosi e qualita da sballo,io pensavo fosse un cascaccio poi dopo averlo visto mi son dovuto ricredere...caschi ottimi come fattura

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...mmmmmm!!!
                        sono ancora indeciso .
                        adesso inocmincio a sondare per la grafica tra i due contendenti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Personalmente ho preso questo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by frecciaverde View Post
                            io ho avuto un vsr vemar,era il top di gamma di qualche anno fa ma ? ancora uguale....e per la mia capoccia ? perfetto,non fischia e tra i caschi che ho avuto per adesso ? stato i migliore!

                            -nolan n93 replica(gli interni cedono molto velocemente e le visiere si possono rompere e le guarnizioni tendono a rimanere piegate)
                            -premier avanger replica chili (imbottitura su fronte e testa pari a zero..fa male e ? scomodo,visiere che dopo un lavaggio van buttate perche si scioglie la verniciatura antifog interna , sto ancora lottando con la premier per le sostituzioni)
                            -suomi spec 1 r (calzata perfetta ma non se ne stava al suo posto,passati i 130 avevo la visiera che si spiaccicava al naso)
                            -vemar vsr (il migliore che abbia mai provato,mentoniera distante,non si appanna,non si sposta,silenzioso per i fruscii ma non ti isola dall'esterno ,ti ricorda che sei in moto unica pecca il velcro del cinturino sotto la gola che non vale una ciofeca,salta via subito ,l'ho anche testato contro un muro e posso dire che il suo lavoro l'ha fatto benissimo)


                            domani mi portero a casa un dainese airstream o un hjc fg15,prova a valutare anche l'hjc,prezzi favolosi e qualita da sballo,io pensavo fosse un cascaccio poi dopo averlo visto mi son dovuto ricredere...caschi ottimi come fattura
                            aspetto la recensione degli ultimi due.... HJC e DAINESE... sia per confort qualita che fruscii vari.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              parliamo di tutti i caschi ad eccezione dei marchi blasonati come arai o shoei etc.etc.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X