Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto carbonio please

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiuto carbonio please

    in pratica ho una r6 2007 vi illustro il problema

    ho comprato i seguenti pezzi in carbonio:

    parafango anteriore plastik bike
    parafango posteriore plastik bike
    copritelaio plastik bike
    copriforcellone plastik bike
    copricatena plastik bike
    condotto aria carbonio plastik bike
    telaietto anteriore lightech
    copriairbox power bronze
    fianketti serbatoio powerbronze
    fianketti sottomanubrio power bronze

    su tutti questi pezzi sn rimasto soddisfattissimo perfetti cn trasparente e tutto

    fin quando 1maledetto giorno ho comprato i 3carterini protezione pick up ,alternatore e frizione in KEVLAR e nn carbonio cm gli altri ho notato che sono senza trasparente e ci sn 1mucchio di imperfezioni ke si sentono pure cldito mi ha detto carpi moto ke e normale xke sn 1prodotto racing...ora mi chiedo


    se do il trasparente tt le imperfezioni dovrebbero sparire?ora nn so spiegarmi bene spero abbiate capito ximpefezioni nn intendo trama di carbonio data male ma segni sulla trama ke si sentono cl dito


    2voi cn 1scartavetratina e il trasparente dovrei risolvere?

    se si mi spiegate cm si da il trasparente sui pezzi in carbonio ke spiego la procedura al mio carroziere e lo faccio fare


    vi prego di rispondermi xke ci sn rimasto male ad avere tt i pezzi straperfetti e qst obrobriosi aspetto numerose risposte

    sia sul fatto se risolvo e sia su cm si da il trasparente sui qst 3carterini ke sn grezzi

  • Font Size
    #2
    dipende cosa intendi per difetti... la trama è a vista o no? se nn è a vista ma ha già del trasparente e delle imperfezioni devi far si di riempire i buchetti, c'è uno stucco ma nn lo ricordo(io dò più mani e carteggio i fori si chiudono cmq) a mè quando capita che i paratacchi specialmente si rigano ecc dò una carteggiata buona a 1000 per omogeneizzare tutto e poi trasparente con aerografo... come per le carene praticamente...

    se invece sono grezzi a trama in vista puoi farli sgrassare e poi più mani di trasparente fino a omogeneizzare il tutto e tra una o 2 mani un bella cartavetrata fino alla perfezione...
    Last edited by Riddick; 03-04-08, 17:57.

    Comment


    • Font Size
      #3
      si sono grezzi ovvero senza trasparente ne niente

      in pratica se passi il dito sopra si sentono lei leggeri rialzamenti nn so se hai capito certe specie di graffi ma ke nn sono gaffi ma cm sn fossero inpefezioni del pezzo

      quindi ti chiedo essendo senza trasparente cosa devo fare 1scartavetrata e poi trasparente?(si da cm si da alla verniciatura normale)o essendo grezzi e kevlar dv seguire qlk procedura speciale?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ricomprali in carbonio

        Comment


        • Font Size
          #5
          quelli li li ho presi apposta i kevlar xke devono proteggere senno li avrei presi in carbonio cm tt il resto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dragon R6 View Post
            quelli li li ho presi apposta i kevlar xke devono proteggere senno li avrei presi in carbonio cm tt il resto
            E hai fatto bene...

            Per? anche in carbonio,se del giusto spessore, proteggono il giusto...SEBIMOTO li produce belli spessi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              gabel tu cm mi consigli di risolvere cl trasparente dovrei coprire tt le imperfezioni?

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma guarda che le "imperfezioni" è la grana del kewlar...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Guarda non so, io ho una capacità manuale(masturbazione a parte) pari a zero...non so se ce la farei a cimentarmi in un operazione simile...se hai una buona mano puoi tentare, ma credo che quelle in kevlar, più grezze sono ,meglio è...fa parte del look...qulache foto ce l'hai...?son proprio così evidenti?Sei sicuro che non si tratti della trama stessa del kevlar?
                  Last edited by gabelbrucken; 03-04-08, 18:49.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    penso sia la trama nn perfettamente riampita oppure cn rialzamenti ke te le fanno sembrare graffi e pure evidenti cmq senza trasparente sn brutti(li ho visti in kevlar cn trasparente e sn molto più belli)io li avevo gia comprati premettendomi ke li avrei fatti verniciare poi mi sn trovato ste imperfezioni e sono costretto

                    foto nn ne ho cn tt ste spese dv decidermi a comprarmi na digitale raga

                    cmq nn lo faccio o ank io ho capacità manuale pari a 0 faccio far al mio carroziere sperano ke cn i consigli di riddick in pvt risolvo

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X