Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Casco Premier Avenger
Collapse
X
-
Il prezzo è buono, ma non incredibile...
Cmq ottima scelta, io sono al terzo e penso che il prossimo sarà nuovamente un Premier
Comment
-
A dire la verit?, sono di San CesarioOriginally posted by vido18 View Postl'ho visto ieri da duilio moto hai presente? vedo che sei di modena
e dal vivo mi ha fatto un'ottima impressione
.
Mia suocera per? lavora a spilla........ Come VIGILE URBANO
Ps: Se ti v? noi ci troviamo al bar mela alle 14 tutte le dom. e spesso anche al sab..
Se ti v? di fare un giro dimmi qualcosa cos? ci troviamo
Comment
-
premier
ciao io ho proprio quel casco comprato proprio li' da quel negozio.Il casco e' ottimo,molto silenzioso se paragonato a Nolan(N92) e hjc(FG14) e soprattutto e' leggerissimo!!!! siamo intorno ai 1150 gr,praticamente nn lo senti.Ottimo acquisto!!
Comment
-
io ho un premier avanger replica chili misano penso....beh non ne son affatto contento,l'imbottitura ? minima e dura ma sta saldo in testa senza muoversi.... la pecca grossa son le visiere,quando l'ho preso mi son portato a casa anche una iridium e una fume....tutte e 3 dopo 2 lavaggi fanno scioglire la pellicola interna antifog(penso)...la premier ha riconosciuto il problema,mi ha cambiato le visier(ho aspettato circa un mese per averle) ,provo la fume e dopo 2 lavaggi stessa cosa,riporto le visiere in negozio anche quelle mai usate e dico con paolo il mio amico negoziante...prova te a lavarle,le ha messe sotto l'acqua e quando le ha asciugate all'interno anche lui ha tirato la patina....stessa storia..casco fermo (1 mese) ne ho dovuto prendere un'altro ,mi ricambiano le visiere e poi vedro dato che non le ho ancora ritirate,ci vado in settimana!
Comment
X

Comment