Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guanti M-tech

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io utilizzo i Dainese e' sono ottimi !!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by dandei View Post
      io utilizzo i Dainese e' sono ottimi !!!!!
      Senza dubbio ma i pi? racing costano molto, forse troppo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post
        Senza dubbio ma i pi? racing costano molto, forse troppo.
        se guardi su valeri sport ne trovi tanti a circa 100 eurini, anche i suomy in canguro che non sono come i miei ma il modello nuovo

Comment

• Font Size
          E di questi che mi dite?

Comment

• Font Size
            la gimoto fà buona roba però dovresti sentire chi li ha...comunque io ti consiglio alpinestars, per me i migliori che ho avuto/provato....non li ho presi i gp tech perchè ho trovato quei suomy a due soldi e comunque li devi provare per la taglia e gimoto non sò dove si trovano oltre al sito

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              la gimoto f? buona roba per? dovresti sentire chi li ha...comunque io ti consiglio alpinestars, per me i migliori che ho avuto/provato....non li ho presi i gp tech perch? ho trovato quei suomy a due soldi e comunque li devi provare per la taglia e gimoto non s? dove si trovano oltre al sito
              Mi sa che hai ragione, appena ho il tempo vado a provare i GP TECH, o i GP PRO...

Comment

• Font Size
                non vedo la prima foto , ma avevo/ho degli m-tech racing...mai perso colore, però nocche peste anch'io
                risolto con un pezzettino di gomma piuma nell'interstizio fatto apposta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post
                  non vedo la prima foto , ma avevo/ho degli m-tech racing...mai perso colore, per? nocche peste anch'io
                  Ti metto il link:http://www.m-tech.it/jspmtech/produc...geid=1&catid=7

Il problema alle nocche non mi preoccupa molto, so che si pu? risolvere.
                  Mi scoccerebbe molto di pi? la perdita di colore.

Comment

• Font Size
                    Azz. grazie delle info.
                    Insomma non li consigli?
                    Io sono indeciso tra quelli e gli Alpinestar.
                    Pi? che sconsigliarli ti dico provali bene prima di prenderli sopratutto visto il prezzo

[QUOTE=Giu72;4210309]Due su due difficilmente ? un problema di sudore ma di trattamento.
                    Mi meraviglia perch? la M-Tech ? una societ? del gruppo Mastroto e sono specializzati nella concia delle pelli.
                    QUOTE]
                    Ho telefonato a M-tech anche per questo problema
                    e m'hanno risposto che pu? essere colpa dei coloranti che usano in quanto sono all'acqua per aggredire il meno possibile la pelle
                    (mi s? na stronzata)
                    Originally posted by feperis View Post
                    ma avevo/ho degli m-tech racing...mai perso colore, per? nocche peste anch'io
                    Mi puoi dire che tipo di gomme hai usato e come hai fatto per affissarla bene senza che venisse gi? tutte le volte

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=libero;4212833]Pi? che sconsigliarli ti dico provali bene prima di prenderli sopratutto visto il prezzo

Due su due difficilmente ? un problema di sudore ma di trattamento.
                      Mi meraviglia perch? la M-Tech ? una societ? del gruppo Mastroto e sono specializzati nella concia delle pelli.
                      QUOTE]
                      Ho telefonato a M-tech anche per questo problema
                      e m'hanno risposto che pu? essere colpa dei coloranti che usano in quanto sono all'acqua per aggredire il meno possibile la pelle(mi s? na stronzata)

Mi puoi dire che tipo di gomme hai usato e come hai fatto per affissarla bene senza che venisse gi? tutte le volte

Quindi sarebbe un pregio e non un difetto.

Gente seria...

Comment

• Font Size
                        Hanno detto che dovrebbe andare a sparire... vedremo ora m'interessa risolvere il male alle nocche perchè domentica vedevo la Santissima ad ogni frenata e cambiata

Comment

• Font Size
                          Originally posted by libero View Post
                          io li ho
                          non sono male ma io ho riscontrato 2 problemi
                          il primo di poco rilievo e cio? perde un p? di colore sul pollice
                          il 2 molto pi? importante e che dovr? assolutamente risolvere ? la scarsa imbottitura interna sotto la protezione delle nocche.
                          dopo un p? che vado mi fanno un male boia addirittura domenica dopo 240 chilometri di cui gli ulti 100 passati a soffrire come un cane avevo le nocche viola perch? sfregolano e d? come prendessi tante botte
                          il problema dell'imbottitura sotto le nocche,( se poi in carbonio), ce l'hanno in tanti.io l'ho risolta mettendo della gomma piuma tra protezione e guanto e ho risolto il problema.io ho gli OJ in canguro e a parte quel problemino sono fantastici...

Comment

• Font Size
                            ........Mi puoi dire che tipo di gomme hai usato e come hai fatto per affissarla bene senza che venisse gi? tutte le volte
                            banalissima gomma piuma...sui miei c'era una specie di taschina esterna che teneva il carbonio...all'interno ho aggiunto la gomma

Comment

• Font Size
                              il problema è che su questo modello non ci sono "taschine la protezione è tutt'uno con il guanto.
                              Dovresti scucire il dorso togliere la protezione mettere la gomma piuma rimettere la protezione e ricucire.

Praticamente FANTASCENZA
                              Last edited by libero; 24-04-08, 16:31.

Comment

• Font Size
                                il problema ? che su questo modello non ci sono "taschine la protezione ? tutt'uno con il guanto.
                                Dovresti scucire il dorso togliere la protezione mettere la gomma piuma rimettere la protezione e ricucire.

Praticamente FANTASCENZA
                                .concordo.

Comment

X
                                Working...
                                X