io utilizzo i Dainese e' sono ottimi !!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guanti M-tech
Collapse
X
-
-
la gimoto fà buona roba però dovresti sentire chi li ha...comunque io ti consiglio alpinestars, per me i migliori che ho avuto/provato....non li ho presi i gp tech perchè ho trovato quei suomy a due soldi e comunque li devi provare per la taglia e gimoto non sò dove si trovano oltre al sito
Comment
-
Mi sa che hai ragione, appena ho il tempo vado a provare i GP TECH, o i GP PRO...Originally posted by jack View Postla gimoto f? buona roba per? dovresti sentire chi li ha...comunque io ti consiglio alpinestars, per me i migliori che ho avuto/provato....non li ho presi i gp tech perch? ho trovato quei suomy a due soldi e comunque li devi provare per la taglia e gimoto non s? dove si trovano oltre al sito
Comment
-
non vedo la prima foto
, ma avevo/ho degli m-tech racing...mai perso colore, però nocche peste anch'io 
risolto con un pezzettino di gomma piuma nell'interstizio fatto apposta
Comment
-
Ti metto il link:http://www.m-tech.it/jspmtech/produc...geid=1&catid=7Originally posted by feperis View Postnon vedo la prima foto
, ma avevo/ho degli m-tech racing...mai perso colore, per? nocche peste anch'io 
Il problema alle nocche non mi preoccupa molto, so che si pu? risolvere.
Mi scoccerebbe molto di pi? la perdita di colore.
Comment
-
Pi? che sconsigliarli ti dico provali bene prima di prenderli sopratutto visto il prezzoOriginally posted by Giu72 View PostAzz. grazie delle info.
Insomma non li consigli?
Io sono indeciso tra quelli e gli Alpinestar.
[QUOTE=Giu72;4210309]Due su due difficilmente ? un problema di sudore ma di trattamento.
Mi meraviglia perch? la M-Tech ? una societ? del gruppo Mastroto e sono specializzati nella concia delle pelli.
QUOTE]
Ho telefonato a M-tech anche per questo problema
e m'hanno risposto che pu? essere colpa dei coloranti che usano in quanto sono all'acqua per aggredire il meno possibile la pelle
(mi s? na stronzata)
Mi puoi dire che tipo di gomme hai usato e come hai fatto per affissarla bene senza che venisse gi? tutte le volteOriginally posted by feperis View Postma avevo/ho degli m-tech racing...mai perso colore, per? nocche peste anch'io
Comment
-
[QUOTE=libero;4212833]Pi? che sconsigliarli ti dico provali bene prima di prenderli sopratutto visto il prezzo
Originally posted by Giu72 View PostDue su due difficilmente ? un problema di sudore ma di trattamento.
Mi meraviglia perch? la M-Tech ? una societ? del gruppo Mastroto e sono specializzati nella concia delle pelli.
QUOTE]
Ho telefonato a M-tech anche per questo problema
e m'hanno risposto che pu? essere colpa dei coloranti che usano in quanto sono all'acqua per aggredire il meno possibile la pelle(mi s? na stronzata)
Mi puoi dire che tipo di gomme hai usato e come hai fatto per affissarla bene senza che venisse gi? tutte le volte
Quindi sarebbe un pregio e non un difetto.
Gente seria...
Comment
-
il problema dell'imbottitura sotto le nocche,( se poi in carbonio), ce l'hanno in tanti.io l'ho risolta mettendo della gomma piuma tra protezione e guanto e ho risolto il problema.io ho gli OJ in canguro e a parte quel problemino sono fantastici...Originally posted by libero View Postio li ho
non sono male ma io ho riscontrato 2 problemi
il primo di poco rilievo e cio? perde un p? di colore sul pollice
il 2 molto pi? importante e che dovr? assolutamente risolvere ? la scarsa imbottitura interna sotto la protezione delle nocche.
dopo un p? che vado mi fanno un male boia addirittura domenica dopo 240 chilometri di cui gli ulti 100 passati a soffrire come un cane avevo le nocche viola perch? sfregolano e d? come prendessi tante botte
Comment
-
banalissima gomma piuma...sui miei c'era una specie di taschina esterna che teneva il carbonio...all'interno ho aggiunto la gommaOriginally posted by libero View Post........Mi puoi dire che tipo di gomme hai usato e come hai fatto per affissarla bene senza che venisse gi? tutte le volte
Comment
X

Comment