Aaaa...mi pareva fosse italiana...ed io che avevo appena dato la colpa al mio spacciatore...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ancora guanti, ma stavolta Alpinestar
Collapse
X
-
-
Mi sono proprio arrivati sbato questi guantini.Originally posted by jack View Posti tech li trovi su ebay, io qua in ufficio non posso accedere, ma basta che fai una ricerca su abbigliamento moto/tute intere/ alpinestars....dovrebbe essere una sola pagina e in fondo trovi le tute mx1 race mi pare di vari colori, apri la pagina di quel negozio e trovi tutta la roba alpinestars compresi i tech
senn? anche su motorama.it..pro 139 euri tech 172...
non vorrei dire una cavolata ma mi s? che i tech sono un'evoluzione dei pro...forse
guarda che belli questi pro...

Hanno ereditato le protezioni top di gamma 2007.
Sono morbidissimi e molto fighi.
Sabato li provo per la prima volta a Rijeka.
Poi vi far? sapere le mie impressioni
Comment
-
Ti dico solo che il 15 DicembreOriginally posted by Giu72 View PostMa possibile che i GP PRO o TECH non li trovo da nessuna parte??????????????????????????????

ho comprato i Supertech-R (stivali 2008) disponibili da 2 giorni,
mentre ho ordinato i guanti che non erano ancora arrivati.
Morale della favola me li hanno consegnati sabato scorso dopo "soli" 4 mesi
Comment
-
Dove li hai presi?Originally posted by robb?rsm View PostTi dico solo che il 15 Dicembre
ho comprato i Supertech-R (stivali 2008) disponibili da 2 giorni,
mentre ho ordinato i guanti che non erano ancora arrivati.
Morale della favola me li hanno consegnati sabato scorso dopo "soli" 4 mesi

Comment
-
Originally posted by Giu72 View Postmmmmmmm quanto costano?
Hanno una sito?
SestaMarcia è il punto di riferimento per abbigliamento e accessori moto. Selezioniamo i migliori marchi per offrirti performance, protezione e stile. Scopri la collezione completa online.
Li hanno fatti arrivare apposta per me.
A parole loro mi hanno detto che Alpinestars punta sui Tech e non sui Pro.
Io ho dovuto prendere la taglia M e per aspettarli bianchi ho dovuto aspettare 4 mesi.
PS: pagati 140 ?
Su Internet avevo trovato solo i 2007
Comment
-
Praticamente sar? dura trovarli...Originally posted by robb?rsm View Postwww.sestamarcia.com
Li hanno fatti arrivare apposta per me.
A parole loro mi hanno detto che Alpinestars punta sui Tech e non sui Pro.
Io ho dovuto prendere la taglia M e per aspettarli bianchi ho dovuto aspettare 4 mesi.
PS: pagati 140 ?
Su Internet avevo trovato solo i 2007

Comment
-
Tocca ordinarli e farteli arrivare.Originally posted by Giu72 View PostPraticamente sar? dura trovarli...
Magari a me hanno detto quella cosa solo per giustificarsi dato che non li avevano messi in ordine per questa stagione.
Magari era solo una scelta loro di promuovere i Tech e non i Pro.
Comment
X

Comment