Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto Solo Pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Moto Solo Pista

Ciao,
    premetto che non sono molto competente di tutta la burocrazia che serve per le pratiche di demolizione dei veicoli ma vorrei sapere cosa si deve fare se si vuole adibire un veicolo all'uso esclusivo in pista.

Mi spiego meglio:

Quello che so io ? che fino a un po' di tempo fa era possibile fare la demolizione di un motociclo (parliamo di moto per esempio) ma lo si poteva tenere e adibile ad uso pista (ovvimente con trasporto trami carrello ecc ecc.) e quindi NON pagare + ne assicurazione ne tassa di propriet? (bollo).

Oggi giorno, mi hanno detto che NON ? + possibile, se si vuole fare la demolizione, il motociclo DEVE essere demolito in tutti i sensi e come tela viene "pressato". solo a questo punto viene rilasciata la carta della demolizione.
    Se ad oggi si volesse utilizzare una moto x uso in pista di DEVE CONTINUARE a pagare la tassa di propriet?!

Mi confermate quanto da me descritto oppure ho avuto informazioni errate?

Grazie

PS: non so se ho scritto nella sezione giusta ma non sapevo dove metterlo...in casa lo lascio spostare a chi di competenza...

• Font Size
    Te lo confermo... il bollo lo paghi... radiare non è più possibile...

Comment

• Font Size
      Quindi O La Si Acquistagià Radiata O Si Paga Il Bollo...????!?!?!?!?

Comment

• Font Size
        Originally posted by 82teo82 View Post
        Quindi O La Si Acquistagi? Radiata O Si Paga Il Bollo...????!?!?!?!?
        Dovrebbe essere possibile la radiazione per esportazione, aspettiamo i pi? competenti

Comment

• Font Size
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Dovrebbe essere possibile la radiazione per esportazione, aspettiamo i pi? competenti
          Si ma rimane cmq una cosa non regolare... se non erro...

In Italia non si pu? pi? radiare...

Comment

• Font Size
            Originally posted by 82teo82 View Post
            Quindi O La Si Acquistagi? Radiata O Si Paga Il Bollo...????!?!?!?!?
            esatto pi? o meno...
            Non c'? modo REGOLARE di far radiare una moto per non pagare il bollo in quanto non ? pi? da diversi anni tassa di circolazione ma di possesso.
            L'unico modo per radiare una moto ? un attestato in cui risulti demolito il telaio... e capisci bene che se "fai finta" e ti fermano con una moto demolita sul carrello penso che ti si inc**ino

indi per cui: o la compri e non la immatricoli mai come le moto da corsa oppure paghi il bollo

Comment

• Font Size
              le solite Caz..te italiane, si paga la tassa alla Vendita (iva), la tassa di possesso(bollo).. Fuck sempre il doppio e non risolviamo mai nulla!

Comment

• Font Size
                maledetto stato italiano ladro...

Comment

X
                Working...
                X