Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
paradenti..
Collapse
X
-
trovato.....in un negozio di articoli sportivi per palestre
4,50?...........si fa bollire e te lo metti in bocca !!!!!!..........direi si pu? sopportare prover?!!!!
Comment
-
Anch'io!!! e di solito tengo anche la lingua fuori....Originally posted by robbèrsm View PostIo ho il problema opposto: sto sempre a bocca aperta.....
fortuna che ho la visiera scura così nessuno mi vede

Cmq un marchio noto di morsi è Dr. Brux
Last edited by LoreXS; 09-05-08, 23:54.
Comment
-
All'inizio ero solito tenerla tra i denti....praticamente me la mordicchiavo.Originally posted by LoreXS View PostAnch'io!!! e di solito tengo anche la lingua fuori....
Me lo sono tolto subito questo vizio....
pensa solo se avessi preo un'insaccata o un qualsisi colpo
Comunque ci sarebbe da ridere a vedere le nostre facce tutte concentrate sotto la visiera
Comment
-
ragazzi vi consiglio quello del dr brux publiciizzato da marco melendri costo 45 euro circa............che dire io non lo mollo piu' come i tappi nelle orecchie ! sono due cose che mi rilassano alla guida ,sembrano cavolate pero' senza non riesco piu' a girare! provare per credere
Comment
-
ma no, lo prendi, lo metti 30 secondi nell'acqua calda e si smolla, poi te lo metti e prende la forma... e quella resta, l'operazione va fatta una volta sola!Originally posted by Ferra 84 View Postquindi bisogna portarsi dietro anche pentole e fornello?
costo nemmeno 5 euro in qualsiasi negozio di sport, altro che 60 euro!!!
se proprio volete spendere andate dal dentista e ve lo fa lui su misura che e' meglio!
Comment
-
dove l'hai preso? io ho guardato sul sito ufficiale e mi costa 76 con le spese di spedizioneOriginally posted by galbe7 View Postragazzi vi consiglio quello del dr brux publiciizzato da marco melendri costo 45 euro circa............che dire io non lo mollo piu' come i tappi nelle orecchie ! sono due cose che mi rilassano alla guida ,sembrano cavolate pero' senza non riesco piu' a girare! provare per credere
Comment
-
Beh...considerato che lo usano i piloti credo proprio che, se non è il bite a tirare giù i secondi, lo fai tu potendo guidare + concentrato...
Lo cercherò anche io...
Comment
X

Comment