Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caschi Marushin

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Caschi Marushin

    Allora ragazzi, a me piace da morire l'888, solo che sento i commenti pi? differenti!

    In genere nei forum esteri ne parlano tutti molto bene, unico difetto il peso (che conta poco per l'utilizzo che ne faccio), invece in Italia ci sono tanti dubbiosi, quindi cosa mi consigliate?


  • Font Size
    #2
    Personalmente andrei più sul sicuro
    Suomy Arai Shoei

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ti dico, devo prendermi uno Shubert che è il massimo sul mercato, ma aspetto il modello nuovo, quindi mi serve un casco non troppo costoso da usare solo qualche mese e poi tenere per lo scooterone!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Allora è un altro discorso
        stando sullo stesso costo penso tu possa trovare anche Vemar o AGV
        marche sicuramente più rinnomate che questa

        Comment


        • Font Size
          #5
          HJC o vemar...

          Comment


          • Font Size
            #6
            anche osbe non sono per niente male ed hanno un costo simile a Marushin

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ce l'ho e non lo mollo pi?, grafica bellissima, basso costo, ottimo casco

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho forti dubbi la mia testa nel Marushin non la metto nemmeno se pagato, il casco è troppo importante meglio non rischiare!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ludovico View Post
                  Ho forti dubbi la mia testa nel Marushin non la metto nemmeno se pagato, il casco ? troppo importante meglio non rischiare!!!!
                  guarda che ? un ottimo casco, io ho la versione bianca e oro serie limitata, un mio caro amico aveva quello con il drago rosso, frontale, casco distrutto lui illeso non perch? costa "poco" non ? buono

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Memy87 View Post
                    guarda che ? un ottimo casco, io ho la versione bianca e oro serie limitata, un mio caro amico aveva quello con il drago rosso, frontale, casco distrutto lui illeso non perch? costa "poco" non ? buono

                    su questo ti quoto! i caschi che noi paghiamo 900 euro nel resto del mondo costano la met?...
                    ? questione di pubblicit? e da quali piloti viene indossato e da quanto ? ladro l' importatore...
                    se no non si spiegherebbe perch? si trovano a meno di 400 euro hjc e bell o premier full carbon
                    l' hjc mi pare abbia oltre il 50% del mercato americano, ma in italia ? meno conosciuta e quindi i prezzi sono relativamente bassi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ho sentito dire da qualcuno che i caschi marushin non son nati ieri...ma sono presenti sul mercato da molto tempo...solo non in italia...poi vabbè...in italia conta più quello che c'è scritto sul casco che il casc in se...io piuttosto che comprare un Arai uno shark che sono importati dalla BER...che come assistenza al mio shark mi ha dato due calci nel culo...mi comprerei un marushin ad occhi chiusi...
                      ma del resto io ho gusti particolari...non compro le moto più vendute...non compro le tute più rinomate....ecc...
                      non faccio testo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non per forza un casco economico deve essere meno di qualità
                        Purtroppo in Italia è cosi,quello che è caro è il migliore,quello ke costa poco si deve buttare -_-
                        Io non ho provato un marushin ma sembrano fatti davvero bene per quello ke costano.
                        Io ho un HJC pagato 160€ satinato e apparte un pò pesante è davvero buono

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sinceramente io la mia testa dentro un marushin non ce la metterei. Preferisco spendere 100e in piu ma avere la sicurezza di acquistare un buon prodotto. Daltronde stiamo parlando della sicurezza della nostra testa e non di un paio di pantaloni alla moda.
                          hjc hq-1 completamente in carbonio top di gamma. Pagato meno di 400e completo di visiera nera. Ottima qualita,solo un pelino rumoroso. Proprio qualche settimana fa ho avuto un incidente stradale e sia casco che visiera hanno resistito benissimo!!!

                          Ora dovro sostituirlo ma non so se riacquistare lo stesso o provare il premier totalmente carbonio.
                          Last edited by buks83; 24-05-08, 12:06.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            parecchi anni fa i caschi marushin era conoscuti anche in italia.... parlando con il mio meccanico...(Ndr60 anni.)mi ha detto che quando correva lui quei caschi era veramente costosi...si parlava di 1 milione di vecchie lire... quindi non penso che siano dei caschi venuti fuori dal nulla....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Si, infatti in giappone hanno un terzo del mercato di caschi, e sono valutati molto bene!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X