Grazie...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi mi sa dire il prezzo di questo trespolino???
Collapse
X
-
scusa nex...ma ? per te?....no perch? allora mi devi spiegare come ragioni....stai cercando di rimontare la moto, nun c'hai li sordi, e te metti a spende pe sta stronzatina che non ce fai un cavolo co la moto ridotta com'??...bah....
Comment
-
Neeko mi piace fantasticare e mi informo tutto qui..Originally posted by neeko72scusa nex...ma ? per te?....no perch? allora mi devi spiegare come ragioni....stai cercando di rimontare la moto, nun c'hai li sordi, e te metti a spende pe sta stronzatina che non ce fai un cavolo co la moto ridotta com'??...bah....

Comment
-
ho passato quello che stai passando...e peggio perch? i danni erano peggiori....concentrati sulle cose essenziali damme retta senn? diventi pazzo....Originally posted by nexsusNeeko mi piace fantasticare e mi informo tutto qui..Originally posted by neeko72scusa nex...ma ? per te?....no perch? allora mi devi spiegare come ragioni....stai cercando di rimontare la moto, nun c'hai li sordi, e te metti a spende pe sta stronzatina che non ce fai un cavolo co la moto ridotta com'??...bah....

Comment
-
Pazzo... mar??????? mi s? che lo sono gi? diventato....ormai le mie follie le ascolta solo Babbo Nex la miss se parlo della mia motina mi accoltella...Originally posted by neeko72ho passato quello che stai passando...e peggio perch? i danni erano peggiori....concentrati sulle cose essenziali damme retta senn? diventi pazzo....Originally posted by nexsusNeeko mi piace fantasticare e mi informo tutto qui..Originally posted by neeko72scusa nex...ma ? per te?....no perch? allora mi devi spiegare come ragioni....stai cercando di rimontare la moto, nun c'hai li sordi, e te metti a spende pe sta stronzatina che non ce fai un cavolo co la moto ridotta com'??...bah....

Comment
-
Re: Chi mi sa dire il prezzo di questo trespolino???
heheheh....nex ma questo ? il mio giocattolino...manda una mail a lucas@starlane.it il prezzo ? do 190 euri pi? spedizione...Originally posted by nexsusGrazie...
Comment
-
nex appena puoi compralo ? una figata pazzesca...appena torno da Misano ti faccio sapere come va....Originally posted by nexsuserreuno adesso non posso ma appena la moto sar? utilizzabile ? la prima cosa che far?....

Comment
-
Ok... cos? oltre all'invidia perch? hai girato sono invidioso anche del tuo crono..Originally posted by erreuno74nex appena puoi compralo ? una figata pazzesca...appena torno da Misano ti faccio sapere come va....Originally posted by nexsuserreuno adesso non posso ma appena la moto sar? utilizzabile ? la prima cosa che far?....

Comment
X

Comment