Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meglio le radiali Brembo o Discacciati?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Meglio le radiali Brembo o Discacciati?

    Sto per acquistare una pompa radiale (al 95% prendo la Brembo 19x20 con leva fissa venduta dall'utente erreuno74, cio? Max).
    Vorrei il vostro parere supportato dalla vostra esperienza diretta: meglio le Brembo o le Discacciati?
    A me interessa che la leva abbia una corsa ridotta e che la frenata sia modulabile (non voglio che si blocchi la ruota appena tiro con un p? di forza).

    Attualmente ho la Nissin di un Gsx-r 1000 K5, noter? grossi miglioramenti prendendo Brembo o Discacciati?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by rombocupo77 View Post
    Sto per acquistare una pompa radiale (al 95% prendo la Brembo 19x20 con leva fissa venduta dall'utente erreuno74, cio? Max).
    Vorrei il vostro parere supportato dalla vostra esperienza diretta: meglio le Brembo o le Discacciati?
    A me interessa che la leva abbia una corsa ridotta e che la frenata sia modulabile (non voglio che si blocchi la ruota appena tiro con un p? di forza).

    Attualmente ho la Nissin di un Gsx-r 1000 K5, noter? grossi miglioramenti prendendo Brembo o Discacciati?

    NON in potenza frenante...ovviamente...a livello di feeling s?...anche se la modulabilit? ? il punto forte delle mie Beringer

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beringer è il TOP DEL TOP
      ma la nuova pompa Brembo modulabile tramite switch da 18 a 20 l ha montata un amico proprio sul K5 1000 e a dir suo è fantastica.Riesce ad abbinare sia Pista che strada ovviamente!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beringer sar? il Top del Top, ma io non devo andare in pista e vorrei avere info su Brembo e Discacciati

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho una brembo 19x20 e va benissimo, la discacciati ? pi? bella, meglio rifinita e forgiata.
          Sono tutte e due ottimi prodotti, ma da un paio di persone che le hanno provate entrambe, mi ? stato detto che per un uso solo pista la brembo ? leggermente migliore. Ma ripeto, non ? la mia esperienza, ma sono le parole di chi ci da del gran gas.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Sciamano View Post
            Ma ripeto, non ? la mia esperienza, ma sono le parole di chi ci da del gran gas.
            Il solito modesto...ma in effetti lui possiede una superbike ed ? un gran manico...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kinggixi View Post
              Il solito modesto...ma in effetti lui possiede una superbike ed ? un gran manico...
              prendi poco per il culo s?!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Sciamano View Post
                prendi poco per il culo s?!
                Ma quale culo..?? tu sei il mio guru degli impianti frenanti
                come stacchi te non c'? nessuno!!

                Appr..quand'? che cominci anche a girare la manopola del gas???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kinggixi View Post
                  Ma quale culo..?? tu sei il mio guru degli impianti frenanti
                  come stacchi te non c'? nessuno!!

                  Appr..quand'? che cominci anche a girare la manopola del gas???
                  MUORI

                  per il resto mi autocensuro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Allora?
                    Che ne pensate? Qual'? migliore?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by rombocupo77 View Post
                      Beringer sar? il Top del Top, ma io non devo andare in pista e vorrei avere info su Brembo e Discacciati
                      e nun t'incazza'...
                      Ho provato solo la Brembo .Poi quando Mr.Molla mi ha fatto provare la sua Tar-Ox ho capito che Brembo ? soprattutto NOME e poi sostanza...E cos? ho preso Tar-Ox anch'io...
                      Poi son passato a Beringer.
                      Tornando a Brembo - Discacciati ,Io per principio,dei soldi per una cosa che non ? almeno lavorata al pieno non li tiro fuori.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        e nun t'incazza'...
                        Ho provato solo la Brembo .Poi quando Mr.Molla mi ha fatto provare la sua Tar-Ox ho capito che Brembo ? soprattutto NOME e poi sostanza...E cos? ho preso Tar-Ox anch'io...
                        Poi son passato a Beringer.
                        Tornando a Brembo - Discacciati ,Io per principio,dei soldi per una cosa che non ? almeno lavorata al pieno non li tiro fuori.
                        Brembo e Discacciati non frenano?
                        Oppure avere la pompa ricavata dal pieno ha dei vantaggi stratosferici?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by rombocupo77 View Post
                          Brembo e Discacciati non frenano?
                          Oppure avere la pompa ricavata dal pieno ha dei vantaggi stratosferici?
                          ma lascia perdere le finezze...brembo 19x20 e vai tranquillo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by rombocupo77 View Post
                            Brembo e Discacciati non frenano?
                            Oppure avere la pompa ricavata dal pieno ha dei vantaggi stratosferici?
                            Discacciati ? ricavata dal pieno...

                            Nessun vantaggio particolare, di sicuro scalda meno se non sono due gusci a contatto...
                            ma credo che la Brembo resista tranquillamente a sollecitazioni stradali...
                            Io so solo che chi ha provato la mia tar-Ox se l'? comprata pur avendo una brembo-

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Discacciati ? ricavata dal pieno...

                              Nessun vantaggio particolare, di sicuro scalda meno se non sono due gusci a contatto...
                              ma credo che la Brembo resista tranquillamente a sollecitazioni stradali...
                              Io so solo che chi ha provato la mia tar-Ox se l'? comprata pur avendo una brembo-
                              Ti ripeto che non metto in dubbio le qualit? della Beringer (tra l'altro costa un occhio della testa ed un motivo ci sar?), devo semplicemente scegliere tra Brembo e Discacciati e volevo dei consigli.

                              P.S. alla fine ho ordinato una Brembo 19x20 (a detta di molti d? pi? feeling rispetto alla Discacciati)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X