Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Latte detergente per pelle

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Latte detergente per pelle

    ragazzi cosa mi consigliate per pulire e ammorbidire la tuta?

    stamattina mi sono comprato una bottiglietta di latte detergente e pensavo dei metterne parecchia su tutta la tuta e vedere se va bene.... voi come la pulite/ammorbidite?

  • Font Size
    #2
    pulire acqua e sapone neutro.... poi vado di nivea,,,

    Comment


    • Font Size
      #3
      boh....sento che tanti mettono questo o quel prodotto....la mia dainese c'ha 7 anni, l'ho lavata si e no 3 volte con uno straccio e acqua tiepida, pi? che altro per togliere i moscerini spiaccicati, una volta dentro col vapore e basta....sembra ancora nuova, la pelle ha la stessa consistenza di quando era nuova, i colori non sono sbiaditi e non puzza.....e c'ho preso sole acqua grandine neve e fanga

      Comment


      • Font Size
        #4
        io dopo una passata con spugna ed acqua tiepida la passo appunto col latte detergente.....insomma quel prodotto li' delle donne eh eh
        la morbidezza poi e' imbattibile.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kaka 22 View Post
          pulire acqua e sapone neutro.... poi vado di nivea,,,
          anche io

          Comment


          • Font Size
            #6
            bene...ottimo

            Comment


            • Font Size
              #7
              comunque i vecchi metodi son sempre i migliori.....l'avete fatto il militare?...bene il metodo per ammorbidire ? lo stesso che si usava per gli anfibi che da nuovi erano duri come ceramica.....l'ho fatto sulla tuta e il risultato ? fantastico......carta di quotidiani in quantit? industriale, un paio di litri di alcool, quello rosa per disinfettare per intenderci.....imbevete i fogli di giornale e riempiteci la tuta all'interno, la dovete praticamente riempire completamente tanto che pare dentro ci sia un cristiano....lasciatela tutta la notte e la mattina ? morbida come una pantofola di pelo.....ed ? anche disinfettata dentro

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jack View Post
                comunque i vecchi metodi son sempre i migliori.....l'avete fatto il militare?...bene il metodo per ammorbidire ? lo stesso che si usava per gli anfibi che da nuovi erano duri come ceramica.....l'ho fatto sulla tuta e il risultato ? fantastico......carta di quotidiani in quantit? industriale, un paio di litri di alcool, quello rosa per disinfettare per intenderci.....imbevete i fogli di giornale e riempiteci la tuta all'interno, la dovete praticamente riempire completamente tanto che pare dentro ci sia un cristiano....lasciatela tutta la notte e la mattina ? morbida come una pantofola di pelo.....ed ? anche disinfettata dentro
                E poi voglio vederti...ops sorry...sentirti quando te la togli!O de Alcool...molto gettonato per conquistare le ragazze...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la mafra fa un kit che contiene sgrassanti,latte detergente e spugnette...isomma tutto il trattamento per le tute zozze..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    anche io pulisco con straccio umido e poi passo con un batufolone con il latte detergente....pulisce ed ammorbidisce...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by President View Post
                      E poi voglio vederti...ops sorry...sentirti quando te la togli!O de Alcool...molto gettonato per conquistare le ragazze...
                      macch? quello evapora e non si sente alcun odore

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jack View Post
                        macch? quello evapora e non si sente alcun odore

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          finita ora la parte dietro...spalmata ben benino con le manine sante... stasera quando si è assorbita faccio il davanti....

                          sembra venga bene...

                          e poi mi faccio anche guanti e stivali...
                          Last edited by wrc; 27-05-08, 18:49.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            la tuta piu' e' zozza mejo e', cosi' quando cadi protegge di piu'!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io utilizzo il latte detergente per il muso della mia signora..già da mò.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X