Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Borse laterali per moto stradali..... qualcuno le ha provate????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Borse laterali per moto stradali..... qualcuno le ha provate????

    Dovrei andare con la morosa e due amici a fare il ponte del 2 Giugno in giro con la moto. Visto che andremo al Giglio, quindi solo per il mare avevo pensato di prendere le borse laterali che si trovano anche su ebay universali, visto che ho quella da serbatoio, ma tra teli da mare e un minimo di cambio non ce la faremo mai a metterci tutto. orrei evitare di far viaggiare la morosa con uno zaino, quindi pensavo a queste borse.
    C'? qualcuno che ha aveuto modo di testarle su una moto stradale? Sono "usabili" oppure butto dei soldi?????

  • Font Size
    #2
    Vuoi una risposta da me le vendo? lascia a casa la morosa: porta troppa roba!
    Scherzi a parte..Su naked no problem:la givi fa telaietti per ognuna di queste...ma sulle carenate vedi di recuperare un telaietto per appaggiare e legare le borse,se no ciondolano a dx e sx
    Last edited by President; 27-05-08, 14:15.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by President View Post
      Vuoi una risposta da me le vendo? lascia a casa la morosa: porta troppa roba!
      Scherzi a parte..Su naked no problem:la givi fa telaietti per ognuna di queste...ma sulle carenate vedi di recuperare un telaietto per appaggiare e legare le borse,se no ciondolano a dx e sx
      Quindi queste me le sconsigli?

      http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=011

      Meglio queste?

      http://cgi.ebay.it/BORSE-GIVI-MORBID...2em118Q2el1247

      Perch? con il telaietto non le trovo.........

      Comment


      • Font Size
        #4
        Guarda le givi le vendo perchè sò che van benissimo..le prime non so come siano ma sembrano più capienti e costano meno...Sta a te..
        Per quanto riguarda il telaietto:
        Le borse morbide sono universali solo che per naked le aziende come givi/kappa (stessa azienda con nomi diversi) fanno tutti i telaietti di questo mondo(hanno la funzione di tenere ferme le borse e lontane dagli scarichi);per le supersportive non c'è niente che assomigli ad un telaietto con lo svantaggio che le borse ti rimango a penzolo.
        Tieni inoltre presente:
        -le borse quando saranno piene tendono x gravità a pesare verso il basso;
        -che l'R6 del '99 ha il classico terminale laterale, se la borsa è grossa e piena ti si appoggerà di certo e cuoci la borsa coi vestiti.
        -Inoltre se la borsa è esagerata:la tua morosa dove mette i piedi?

        Io ti consiglio di stare su borse piuttosto contenute..

        Spero d'esserti stato di aiuto!

        Comment


        • Font Size
          #5
          http://www.givi.it/caschi_borse_baul....asp?CO_ID=108

          stai su un modello simile

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by President View Post
            Guarda le givi le vendo perch? s? che van benissimo..le prime non so come siano ma sembrano pi? capienti e costano meno...Sta a te..
            Per quanto riguarda il telaietto:
            Le borse morbide sono universali solo che per naked le aziende come givi/kappa (stessa azienda con nomi diversi) fanno tutti i telaietti di questo mondo(hanno la funzione di tenere ferme le borse e lontane dagli scarichi);per le supersportive non c'? niente che assomigli ad un telaietto con lo svantaggio che le borse ti rimango a penzolo.
            Tieni inoltre presente:
            -le borse quando saranno piene tendono x gravit? a pesare verso il basso;
            -che l'R6 del '99 ha il classico terminale laterale, se la borsa ? grossa e piena ti si appogger? di certo e cuoci la borsa coi vestiti.
            -Inoltre se la borsa ? esagerata:la tua morosa dove mette i piedi?

            Io ti consiglio di stare su borse piuttosto contenute..

            Spero d'esserti stato di aiuto!
            Scusa ?, ma se le vendi cosa hai da propormi a prezzi ragionevoli?

            Comment


            • Font Size
              #7
              a quel prezzo niente..ad esempio le givi che ti ho postato costano 110 euro se non mi ricordo male!
              Per questo prima di venderle consiglio di passare in moto per provarle...
              Last edited by President; 27-05-08, 15:14. Reason: integrazione

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quasi quasi provo le prime che ho messo. Sono piccole, anche pi? delle givi e costano molto meno. Anche perch? visto che le user? molto poco non vorrei spenderci un'infinit?........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se no..tu vai in moto e la morosa la fai venire in auto con le borse!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by President View Post
                    Se no..tu vai in moto e la morosa la fai venire in auto con le borse!
                    Cos? ? la volta buona che mi uccide!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Con le Gi-Vi ci siam trovati stra-bene...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ho preso le Oxford (su ebay, nuove ad un prezzo eccezionale)!
                        Devo dire che mi sono trovato benissimo, molto capienti. Devi solo lavorare un po' (come per tutte le borse di questo tipo) per farle stare nella giusta posizione, purtroppo con un codino cos? stretto...

                        foto...
                        http://farm2.static.flickr.com/1008/...a99c930c_o.jpg
                        e
                        http://farm2.static.flickr.com/1273/...fb2288ab_o.jpg

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X