Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutta Intera Di Canguro O Mucca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    su misura ha senso solo se non hai misure standard..

provane una in canguro e la nkp (in pelle bovina) e vedi quale preferisci.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      su misura ha senso solo se non hai misure standard..
      Nessuno ha misure standard... poi farsi andare bene una tuta ? un altro paio di maniche..

Era per dire.. se aveva soldi da spendere..

Se vuoi una bella dainese.. piero@sembenini.it e d? che ti mando io..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Consiglio.. prendi la vacca ma prendila di una marca sicura.. e piuttosto su misura..

Non farti tentare da 'canguro su misura professionale missili compresi' sotto i 1000 euro o cose del genere..
        infatti, io ho un'arlen ness in canguro... le cerniere si scuciono, le zip sono in plastichina supercheap, quella principale l'ho gia' cambiata 2 volte.... mai piu'...ora sto cercando una dainese jack-f

Comment

• Font Size
          Originally posted by gyova46 View Post
          bene,molto bene.cosa dite m-tech o dainese?
          Quella con cui sei pi? comodo....Non si deve decidere la tuta in base alle marche...? un gravissimo errore...devi scegliere quella con cui ti trovi meglio perche Dainese veste diverso da M-Tech, che veste diversamente da Spidi..ecc--ecc...
          Mia esperienza personale... Laguna seca tg 52 troppo corta, tg 54 immensa...
          Arlen Ness Kangoroo....na schif....era scomodissima...
          Spidi T1..tg 52 mi calza a pennello...sembra fatta su misura...sono contentissimo di questa tuta..leggera, mormida e prezzo ragionevole...
          La scelta ? soggettiva....

Comment

• Font Size
            Dainese ovviamente...

Che tuta ti interessa?

AbRR... si ma come detto sopra, siamo tutti fatti diversi.. quindi magari trovi la tuta che va bene.. poi considera che dipende anche da come uno va in moto, la posizione, da se gli piace sentire la tuta un pò tirata o ballarci un pò..

Ecc. ecc.

Come detto.. penso che decine e decine di persone , da tutta Italia) abbiano preso tute Dainese (su misura e non) da Piero.. e tutti son contenti..

Non è che ci prendo la percentuale.. solo che consiglio dove spenedere bene e avere un trattamento di un certo tipo.

Comment

• Font Size
              Dainese ovviamente...

Che tuta ti interessa?

AbRR... si ma come detto sopra, siamo tutti fatti diversi.. quindi magari trovi la tuta che va bene.. poi considera che dipende anche da come uno va in moto, la posizione, da se gli piace sentire la tuta un p? tirata o ballarci un p?..

Ecc. ecc.

Come detto.. penso che decine e decine di persone , da tutta Italia) abbiano preso tute Dainese (su misura e non) da Piero.. e tutti son contenti..

Non ? che ci prendo la percentuale.. solo che consiglio dove spenedere bene e avere un trattamento di un certo tipo.
              io sono uno di quelli e me la sono fatta fare su misura........dovevo andare su questo week ma fino a giovedi ke nnvado in ferie nn ci riesco dannato lavoro

Comment

• Font Size
                Originally posted by dario View Post
                io sono uno di quelli e me la sono fatta fare su misura........dovevo andare su questo week ma fino a giovedi ke nnvado in ferie nn ci riesco dannato lavoro
                Che culo.. noi invece ci passiamo davanti domenica..

Comment

• Font Size
                  Dainese ovviamente...

Che tuta ti interessa?

AbRR... si ma come detto sopra, siamo tutti fatti diversi.. quindi magari trovi la tuta che va bene.. poi considera che dipende anche da come uno va in moto, la posizione, da se gli piace sentire la tuta un p? tirata o ballarci un p?..

Ecc. ecc.

Non ? che ci prendo la percentuale.. solo che consiglio dove spenedere bene e avere un trattamento di un certo tipo.
                  E fai male, con tutte quelle che gli fai vendere.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by President View Post
                    dainese..? l'azienda che investe pi? di qualunque altra casa per la sicurezza..dalle tute all'airbag. Pensa che stanno studiando anche la tuta spaziale per mandare gli uomini su marte. Ti ho detto tutto!
                    Vero, la stanno studiando insieme ad una universit? americana (non ricordo quale ), Dainese ? un passo avanti.

Comment

• Font Size
                      Tutti vogliono farsi le vacche non le cangure

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giu72 View Post
                        E fai male, con tutte quelle che gli fai vendere.
                        E' un amico e tratta bene anche me..

Originally posted by MisterC View Post
                        Tutti vogliono farsi le vacche non le cangure

Digli stupidi..

Comment

• Font Size
                          ok,ho il num e proverò a kiamarlo.grazie x il momento

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gyova46 View Post
                            ok,ho il num e prover? a kiamarlo.grazie x il momento
                            Senn? manda email che risponde anche l?.. piero@sembenini.it ah.. ? a Riva del Garda...

Comment

• Font Size
                              Giustamente come dice mito prova a sentire Piero e poi decidi

Comment

• Font Size
                                mail inviata...

Comment

X
                                Working...
                                X