880 euro un vemar.....
ma dai nex....gia' sei stato sfortunato a cadere vuoi anche prendere sta cantonata....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vemar in carbonio.
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
No Alem il top ? il corsair che monocolore mi avevan fatto quel prezzoOriginally posted by alem74Scusa ma il top ? il RX-7III che costa , monocolore, 1.300 ? o gi? di li...
esiste solo un casco, che era in produzione limitata, 'migliore' ma non ricordo ne il prezzo ne il nome
costava una fucilata e praticamente era il top
ma quello essendo ed. limitata ? fuori concorso
Comment
-
Il modello top dell'Arai, al momento, ? l' RX-7 Corsair, venduto, nelle grafiche replica (Haga, Gibernau, Edwards...) a 874euro iva inclusa, come specificato chiaramente anche sul sito ufficiale.
Bianco lo danno fuori a 745 euro....
Detto questo pagare 800 e passa euro per un Vemar a casa mia ? uno scandalo
Comment
-
Allora giochiamo ad armi impari...il casco che ha preso Nex ? SPECIAL EDITION quindi fuori concorso...il Diadem lo trovi a 430-480 con grafica...Originally posted by skizzikNo Alem il top ? il corsair che monocolore mi avevan fatto quel prezzoOriginally posted by alem74Scusa ma il top ? il RX-7III che costa , monocolore, 1.300 ? o gi? di li...
esiste solo un casco, che era in produzione limitata, 'migliore' ma non ricordo ne il prezzo ne il nome
costava una fucilata e praticamente era il top
ma quello essendo ed. limitata ? fuori concorso
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
il prezzo finito e' molto piu' basso cmq...mi pare si trovi a poco piu' di 600 euri..Originally posted by Ace31Il modello top dell'Arai, al momento, ? l' RX-7 Corsair, venduto, nelle grafiche replica (Haga, Gibernau, Edwards...) a 874euro iva inclusa, come specificato chiaramente anche sul sito ufficiale.
Comment
-
se ti dico che monocolore me l'avevano offerto tempo fa a 540? ? perch? ho chiesto :POriginally posted by Ace31Il modello top dell'Arai, al momento, ? l' RX-7 Corsair, venduto, nelle grafiche replica (Haga, Gibernau, Edwards...) a 874euro iva inclusa, come specificato chiaramente anche sul sito ufficiale.
Detto questo pagare 800 e passa euro per un Vemar a casa mia ? uno scandalo
comunque concordo che non darei quei soldi per un Vemar
Comment
X

Comment