Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vemar in carbonio.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    880 euro un vemar..... ma dai nex....gia' sei stato sfortunato a cadere vuoi anche prendere sta cantonata....

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74
      Scusa ma il top ? il RX-7III che costa , monocolore, 1.300 ? o gi? di li...
      No Alem il top ? il corsair che monocolore mi avevan fatto quel prezzo

esiste solo un casco, che era in produzione limitata, 'migliore' ma non ricordo ne il prezzo ne il nome
      costava una fucilata e praticamente era il top
      ma quello essendo ed. limitata ? fuori concorso

Comment

• Font Size
        Il modello top dell'Arai, al momento, ? l' RX-7 Corsair, venduto, nelle grafiche replica (Haga, Gibernau, Edwards...) a 874euro iva inclusa, come specificato chiaramente anche sul sito ufficiale.
        Bianco lo danno fuori a 745 euro....

Detto questo pagare 800 e passa euro per un Vemar a casa mia ? uno scandalo

Comment

• Font Size
          Originally posted by skizzik
          Originally posted by alem74
          Scusa ma il top ? il RX-7III che costa , monocolore, 1.300 ? o gi? di li...
          No Alem il top ? il corsair che monocolore mi avevan fatto quel prezzo

esiste solo un casco, che era in produzione limitata, 'migliore' ma non ricordo ne il prezzo ne il nome
          costava una fucilata e praticamente era il top
          ma quello essendo ed. limitata ? fuori concorso
          Allora giochiamo ad armi impari...il casco che ha preso Nex ? SPECIAL EDITION quindi fuori concorso...il Diadem lo trovi a 430-480 con grafica...

Comment

• Font Size
            RX7 CORSAIR NON LIMITED EDITION

Alla faccia!!!
            Cmq questo ? bello bello...

Comment

• Font Size
              Questo ? il limite edition Arai
              una ficata da 1.100? che credo sia andato a ruba e non pi? trovabile nuovo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ace31
                Il modello top dell'Arai, al momento, ? l' RX-7 Corsair, venduto, nelle grafiche replica (Haga, Gibernau, Edwards...) a 874euro iva inclusa, come specificato chiaramente anche sul sito ufficiale.
                il prezzo finito e' molto piu' basso cmq...mi pare si trovi a poco piu' di 600 euri..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ace31

Detto questo pagare 800 e passa euro per un Vemar a casa mia ? uno scandalo
                  se ti dico che monocolore me l'avevano offerto tempo fa a 540? ? perch? ho chiesto :P
                  comunque concordo che non darei quei soldi per un Vemar

Comment

X
                  Working...
                  X