Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa Brembo radiale rifalda???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pompa Brembo radiale rifalda???

    Ho acquistato su internet una pompa Brembo radiale nuova completa di serbatoio separato, quando mi ? arrivata ho notato alcune imperfezioni... sembra quasi un copia di quella originale... ma ? possibile che esistano le imitazioni pseudo cinesi anche per le componenti per moto?
    inoltre mi sembra anche troppo leggera... vi posto le foto








  • Font Size
    #2
    Io l'ho appena acquistata, Brembo radiale 19x20, qui sul forum DDG da un utente (se consulti il mio feedback puoi vedere chi ?) e devo dire che ? simile in tutto e per tutto alla tua.........................per? il tappino della mia era bianco e non blu come quello della tua.
    La mia mi ? arrivata "sfusa", cio? non imballata nella confezione Brembo, ma il venditore mi ha assicurato che solo la nuova RCS arriva imballata...
    La mia ? molto pi? leggera della Nissin che avevo prima

    L'hai provata?

    La mia l'ho montata gioved? e finora sono soddisfatto (sgrat sgrat...)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by rombocupo77 View Post
      Io l'ho appena acquistata, Brembo radiale 19x20, qui sul forum DDG da un utente (se consulti il mio feedback puoi vedere chi ?) e devo dire che ? simile in tutto e per tutto alla tua.........................per? il tappino della mia era bianco e non blu come quello della tua.
      La mia mi ? arrivata "sfusa", cio? non imballata nella confezione Brembo, ma il venditore mi ha assicurato che solo la nuova RCS arriva imballata...
      La mia ? molto pi? leggera della Nissin che avevo prima

      L'hai provata?

      La mia l'ho montata gioved? e finora sono soddisfatto (sgrat sgrat...)
      Tranquilli...anche quelle che ho io in negozio hanno il tappino di gomma azzurro. Ed ? vero,solo la RCS arriva con la scatola..le altre sono in sacchettini uniball.Comunque se hai qualche dubbio vai da un negoziante e chiedi di confrontarla con la tua!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Attenzione, su ebay.com (sito americano), qualche mese addietro, ho visto che esistono delle perfette imitazioni delle pompe brembo vendute con diametro del pistoncino da 18....alcuni specificavano che si trattava di imitazioni cinesi e che l'uso di tali pompe era specifico per pista...

        Comment


        • Font Size
          #5
          posso farvi una domanda?quanto le avete pagate le pompe su ebay?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originalmente sopra c'è pure la punzonatura 19x20
            in più il copri spurgo è diverso e a distanza di anni ho compratu 2 pompe brembo ed era sempre lo stesso.
            cmq fai prima a chiamare Brembo e chiedere conferma attraverso il numero di serie

            Comment


            • Font Size
              #7
              Trovo il pistoncino stranamente inclinato... Fossi in te, se la pompa è usata, la farfei revisioanre...

              Comment


              • Font Size
                #8
                sono appena sceso in garage e per curiosità ho contollato
                la mia ufficiale Brembo come detto prima lì vicino allo stemma Brembo affianco al foro del perno leva ha la punzonatura 19x20
                come questa


                mentre la tua no


                in più la uff il perno leva è a liscio mentre la tua ce l'ha in rilievo
                Last edited by libero; 04-06-08, 17:48.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Occhio...stiamo attenti con i freni eh....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quanto l'hai pagata?

                    A me frizza il culo per te figurati

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La pompa è nuova per fortuna l'ho pagata solo 35 euro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...io non s? dirti se la tua ? originale o no, ma il prezzo NUOVA mi f? pensare purtoppo che non lo sia....nessuno regala NIENTE e ci si convince che gli ottimi affari capitino solo noi!...

                        ...io coi freni ci starei davvero attenta!

                        spero di sbagliarmi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          amico lo vuoi un consiglio?buttala!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gogo View Post
                            Ho acquistato su internet una pompa Brembo radiale nuova completa di serbatoio separato, quando mi ? arrivata ho notato alcune imperfezioni... sembra quasi un copia di quella originale... ma ? possibile che esistano le imitazioni pseudo cinesi anche per le componenti per moto?
                            inoltre mi sembra anche troppo leggera... vi posto le foto
                            Originally posted by gogo View Post
                            La pompa ? nuova per fortuna l'ho pagata solo 35 euro


                            E ti chiedi anche se ? possibile che sia una imitazione?!?!?

                            Butta via quella merda se non vuoi farti male! i 35? che butti via ti serviranno da lezione, una cosa nuova che normalmente costa sui 200?, per quanto in offerta nessuno la venderebbe a 35?...gi? sui 100? ? facile che sia una fregatura...

                            Senza offesa...la cosa che mi manda in bestia ? che rompono se fanno le Nike tarocche e nessuno interviene su un prodotto come una pompa freni!!!

                            Inoltre io segnalerei la cosa a E-Bay...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              scusa!?!?!?
                              35 euro?
                              mi dai il nome anche in MP del venditore? sono curioso di vedere cosa vende e come...


                              e poi lo denuncerei alla polizia postale
                              se non vuoi farlo tu lo faccio io.
                              questo vende pompe dei freno false... e primo o poi una di queste pompe finisce anche in mano a noi a 120 euro usate... e crediamo di aver fatto l'affare...
                              sarei contento di avere il nome del venditore.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X