Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi Marchesini

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerchi Marchesini

    Visto che sto allestendo un nuovo CRF450R 2006 da SuperMoto, abbandonata l'idea di utilizzare il solito materiale Extreme Riders, ho deciso di fare l'impianto frenante tutto Brembo e per le ruote sono molto tentato dai Marchesini forgiati in alluminio..qualcuno li ha gi? provati e pu? darmi info?
    Non so per esempio se sono gi? centrati per evitare strisciamento della catena su gomma e cerchio e come si comportnao se sollecitati nello sterrato.
    Grazie a chi sapr? togliermi questo dubbi.

    Have fun

    #391

  • Font Size
    #2
    ...ero molto tentato anch'io dai Marchesini (poi anche dai BBS in carbonio)... ma poi vedo che i TopRider non li usano e sento commenti negativi in merito al fatto che nello sterro non assorbono nulla e ti fanno perdere, con gli interessi, tutto quello che ti danno sull'asfalto (per? non ho mai parlato direttamente con qualcuno che abbia fatto una prova comparativa seria!!)...


    ...sta di fatto che io mi son preso gli Alpina: non ho avuto il coraggio di rischiare!!!


    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by br1
      ...ero molto tentato anch'io dai Marchesini (poi anche dai BBS in carbonio)... ma poi vedo che i TopRider non li usano e sento commenti negativi in merito al fatto che nello sterro non assorbono nulla e ti fanno perdere, con gli interessi, tutto quello che ti danno sull'asfalto (per? non ho mai parlato direttamente con qualcuno che abbia fatto una prova comparativa seria!!)...


      ...sta di fatto che io mi son preso gli Alpina: non ho avuto il coraggio di rischiare!!!


      Ola BR1,
      sai nemmeno io me la sento e anche gi Alpina mi sembrano un azzardo ma ma gari ? solo una mia fobia..marted? 25 sono a Kaste e provarli sti famigerati Alpina..vedremo..altrimenti mi tengo i miei Xtreme Riders per l'acqua e prendo un treno nuovo di Excel per l'asciutto...anche se i marchesini..quanto sono belli..ah..nel frattempo ho preso i freni..Brembo monoblocco attacco radiale con pistoni in titanio!!Cos? per lo meno mi fermo..

      Comment


      • Font Size
        #4
        i marchesini sono belli....però non saprei consigliarti

        Comment

        X
        Working...
        X