Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensa Andreani delle sospensioni della 1098s?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cosa ne pensa Andreani delle sospensioni della 1098s?

    Come da oggetto.

    Sinceramente.

    ps: ? cosa ovvia rispondere che, revisionandole, andrebbero meglio

  • Font Size
    #2
    allora , le sospensioni sul 1098 S sono delle ottime sospensioni ma come tutte le cose buone possono essere migliorate..per il mono esiste un kit di pistoni e lamelle più precarico idraulico e in alternativa il mono TTX, per la forcella un kit di pistoni e molle..questo era il kit fornito ai nostri piloti dell'Italiano e del mondiale stock l'anno scorso..logicamente quest'anno c'è la versione R che ha già TTX di serie ma senza precarico...cosa posso dirti è vero che sono ohlins ma è pur vero che è pur sempre un primo equipaggiamento.
    Spero di esserti stato di aiuto
    Roberto

    Comment


    • Font Size
      #3
      si vabb? ma la 1098r dovrebbe essere quel tipo di moto che la compri di serie e non la modifichi per migliorarla, casomai per personalizzarla al meglio..

      mi sembra una grave carenza per? la mancanza di precarico in tale moto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Andreani Group View Post
        allora , le sospensioni sul 1098 S sono delle ottime sospensioni ma come tutte le cose buone possono essere migliorate..per il mono esiste un kit di pistoni e lamelle pi? precarico idraulico e in alternativa il mono TTX, per la forcella un kit di pistoni e molle..questo era il kit fornito ai nostri piloti dell'Italiano e del mondiale stock l'anno scorso..logicamente quest'anno c'? la versione R che ha gi? TTX di serie ma senza precarico...cosa posso dirti ? vero che sono ohlins ma ? pur vero che ? pur sempre un primo equipaggiamento.
        Spero di esserti stato di aiuto
        Roberto
        quanto costa il kit?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Andreani Group View Post
          allora , le sospensioni sul 1098 S sono delle ottime sospensioni ma come tutte le cose buone possono essere migliorate..
          Roberto

          Sono ottime o sono buone???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Andreani Group View Post
            logicamente quest'anno c'? la versione R che ha gi? TTX di serie ma senza precarico...cosa posso dirti ? vero che sono ohlins ma ? pur vero che ? pur sempre un primo equipaggiamento.
            Spero di esserti stato di aiuto
            Roberto
            Ci state dicendo che il TTX della versione R, che tra l'altro, posseggo, ? di qualit? inferiore al TTX che posso acquistare aftermarket?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by DesmoConteMax View Post
              Ci state dicendo che il TTX della versione R, che tra l'altro, posseggo, ? di qualit? inferiore al TTX che posso acquistare aftermarket?
              mi sembrava molto chiaro

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                mi sembrava molto chiaro
                Lasciamolo confermare ad Andreani...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by DesmoConteMax View Post
                  Ci state dicendo che il TTX della versione R, che tra l'altro, posseggo, è di qualità inferiore al TTX che posso acquistare aftermarket?
                  Bè , vista la scarsa accessibilità del mono, non avere il precarico idraulico separato è già una bella lacuna...però...mi voglio augurare...che grosse differenze non ce ne siano...almeno a livello di funzionamento...Se poi i pezzi interni son più o meno lappati o lucidati o trattati antiusura come si dice...è un altro par di maniche...
                  Last edited by gabelbrucken; 08-06-08, 22:21.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by DesmoConteMax View Post
                    Ci state dicendo che il TTX della versione R, che tra l'altro, posseggo, ? di qualit? inferiore al TTX che posso acquistare aftermarket?
                    non e' una novita' che i prodotti di primo equipaggiamento non siano mai esattamente identici ai corrispondenti aftermarket!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Facciamo chiarezza....allora il TTX sul 1098 R è diverso da quello in vendita in Aftermarket....questa è la verità .. cambia solo che ha il precarico idraulico...non chiedetemi il perchè..sono scelte che non ho conoscenza e sicuramente sono anche io rimasto stupito che su una moto da 30000 Euro e passa non sia stato montato il top di gamma ,se poi mi chiedete se internamente è uguale vi rispondo di si..ma nella sostanza non è uguale.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Andreani Group View Post
                        Facciamo chiarezza....allora il TTX sul 1098 R ? diverso da quello in vendita in Aftermarket....questa ? la verit? .. cambia solo che ha il precarico idraulico...non chiedetemi il perch?..sono scelte che non ho conoscenza e sicuramente sono anche io rimasto stupito che su una moto da 30000 Euro e passa non sia stato montato il top di gamma ,se poi mi chiedete se internamente ? uguale vi rispondo di si..ma nella sostanza non ? uguale.

                        ....non glielo chiederemo..perch? ? chiaro a tutti....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ed è vero che all'interno della forcella ci sono componenti showa?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            insomma e' meglio la base

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io volevo sapere da mister Andreani,che regolazioni consiglia per girare al mugello per una pers di 70kg.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X