Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info spray impermeabilizzante x giubbotti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info spray impermeabilizzante x giubbotti

    Ragazzi sto cercando info.Voi sapete qualcosa?

  • Font Size
    #2
    è uno spray al silicone in genere, ma è un giubotto in pelle? in questo caso gli metterei su il grasso, perchè almeno te lo tiene anche morbido. se in pelle ci sono degli spray che si usano per te tende da campeggio, sia per il cotone che per materiali sintetici

    Comment


    • Font Size
      #3
      Diciamo che qualsiasi spry che puoi trovare può aiutarti a far scivolar via l'acqua ma non potrà mai impermeabilizzare il capo
      per quello ci vuole la tuta anti pioggia
      io ho preso questa


      veramente ben fatta

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma sulla visiera che si da?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io lo compravo da Decathlon e lo usavo per impermeabilizzare la mia giacca per i lunghi viaggi che era ormai un po' vecchia. Funziona ma devi rimetterlo praticamente dopo ogni grossa lavata
          Va meglio quando usi lo spray sullo zaino prima di passeggiare in montagna o altri usi simili
          Secondo me se vuoi qualcosa di veramente impermeabile per andare in moto pigliati un capo tecnico o una tuta antiacqua

          Comment


          • Font Size
            #6
            serve al mio babbo per una giacca da moto che dopo 8 anni,anche se antipioggia,incomincia a perdere colpi....ma c'è affezzionato

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ferra 84 View Post
              serve al mio babbo per una giacca da moto che dopo 8 anni,anche se antipioggia,incomincia a perdere colpi....ma c'? affezzionato
              penso che lo spray per le tende va bene...quando mi capita in mano ti do la marca che avevo usato io, mi trovo molto bene

              Comment


              • Font Size
                #8
                La motrax fa uno spray che dicono funzioni davvero come impermeabilizzante..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grazie ragazzi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    c'è un nuovo prodotto dell'arexon che mi hanno mandato da provare..sinceramente non ne ho avuto una grande impressione...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sempre la arexons, nella linea svitol, fa lo svitol silikon spray che ? uno spray impermeabilizzante.. ma come ? stato detto in realt? non impermeabilizza a pieno ma stende un velo protettivo che protegge dall'acqua e dall'umidit?.. non sar? mai impermeabile al 100% e potrebbe magari bastare un acquazzone a renderlo meno efficace...

                      in ogni caso lo puoi sicuramente trovare all'obi o comunque nelle ferramenta in genere.. poi sicuramente ce ne son tanti altri

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ok grazie ma gli consigliero' di cambiare il giubbotto....meglio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          direi nettamente meglio

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X