Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guanti stile Capirossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Giu che dici di consigliarli gli M-Tech

(Sto scherzando non prenderli)

Comment

• Font Size
      Originally posted by libero View Post
      Giu che dici di consigliarli gli M-Tech

(Sto scherzando non prenderli)
      Per? sono belli.

Comment

• Font Size
        Mi ? venuto in mente che GIMOTO fa ottimi guanti, e che essendo molto disponibili, credo che una modifica in stile Capirrex non avrebbero problemi a farla.
        Contattali, sono davvero gentili.

P.S. digli che sei di DDG.

Comment

• Font Size
          Prendi quelli che costano di pi? e via... vediti i DAINESE FULL METAL..

Tanto pi? che capirossi si ? rirotto..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giu72 View Post
            Mi ? venuto in mente che GIMOTO fa ottimi guanti, e che essendo molto disponibili, credo che una modifica in stile Capirrex non avrebbero problemi a farla.
            Contattali, sono davvero gentili.

P.S. digli che sei di DDG.

avete un indirizzo in particolare da darmi??

PS
            grz

Comment

• Font Size
              Originally posted by marce View Post
              avete un indirizzo in particolare da darmi??

PS
              grz
              Chiedi a Toledo, lui mi aveva dato dei contatti ma non ho salvato niente.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post
                Per? sono belli.
                Per carit? belli son belli a m? piacciono molto ? tutto il resto che non funziona

Comment

• Font Size
                  Per carit? belli son belli a m? piacciono molto ? tutto il resto che non funziona
                  mi sembra di capie che hai avuto qualche disavventura con m-tech?!?!?quale?

Comment

• Font Size
                    ora Capirossi usa Berik...

il progetto dei guanti non ? Berik... basta guardare la differenza con quelli di De Angelis e tutti gli altri piloti Berik-ArlenNess...

Del resto poi son anni che Capirossi ha problemi con le mani e nessun guanto puo darti la garanzia che ti protegga, per info chiedere al signor Rossi quando per una semplice scivolata si ruppe il mignolo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marce View Post
                      mi sembra di capie che hai avuto qualche disavventura con m-tech?!?!?quale?
                      considera che ho pure la tuta NKP e mi trovo benissimo (sgrat sgrat)
                      ma i guanti lascia perdere
                      ho comprato l'ultimo modello Extreme Bellissimo Racing pagato 130 cucuzze

la prima volta che li metto tolgo i guanti i pollici Rossi e un po di fastidio alle nocche.
                      dopo 3-4 volte sempre pollici rossi e le nocche viola dal male(come avessi preso a pugni un muro)

Telefono a M-tech dicono che il colore ? normale perch? usano colori non agressivi con la pelle d'aver pazienza che sparisce a breve.

per le nocche invece dicono di passare in negozio se guardando un guanto uguale vedevo che l'imbottitura era superiore me l'avrebbero cambiato.

Naturalmente era uguale.

quindi per togliermi il male che era diventato insopportabile ho dovuto modificarmeli da solo scucendo e rincollando

Ma il colore ? sempre l? telefonato m'hanno detto che dopo 5 mesi non ? pi? normale che me li cambiano (si fan cul0 dopo che gli ho modificati anche me li cambiano)
                      quindi rimango sempre con i pollici rossi due palle

e non so proprio come fare per farlo diminuire

Comment

• Font Size
                        E la cosa pi? assurda di tutto questo ? che la M-TECH fa parte del gruppo Mastroto, LEADER MONDIALE NELLA CONCIA DELLE PELLI...

Comment

• Font Size
                          sai cosa mi può conciare la signorina dell'assistenza....

scusate per lo sfogo e per l'ot

ma già che ci sono chi è che mi da qualche consiglio per riusciere a togliere o diminuire l'effetto colore sulle dita?

Comment

• Font Size
                            sai cosa mi pu? conciare la signorina dell'assistenza....

ma gi? che ci sono chi ? che mi da qualche consiglio per riusciere a togliere o diminuire l'effetto colore sulle dita?
                            buttali!!!

scherzo!!! non so penso che rimarrano cosi sempre!!!

Comment

• Font Size
                              sai cosa mi pu? conciare la signorina dell'assistenza....

ma gi? che ci sono chi ? che mi da qualche consiglio per riusciere a togliere o diminuire l'effetto colore sulle dita?
                              Col tempo diminuir?, ma ci vorr? un pochino...

Comment

• Font Size
                                ...ecco la maninia

Comment

X
                                Working...
                                X