Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fari poliellissoidali omologati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    fari poliellissoidali omologati

    Se e quando ricostruir? la mia amata motina metter? il cupolino racing con i faretti poliellissoidali...avrei bisogno di sapere da chi gi? li monta(omologati o meno):
    1)mettendo un'abbagliante ed un'anabbagliante(esistono cos? differenziati???) il fascio di luce ? buono?
    2)a chi rivolgermi?...marche consigliate?
    3) vorrei fare il cupolino come questo qui sotto quindi mi servono 2 faretti di 2 diametri differenti...qualcuno ha idea di dove possa reperirli?
    4)sono compatibili con gli attacchi elettrici dei fari di serie o vanno fatti degli adattamenti??...se si quali?
    5) il fatto che siano omologati mette al sicuro per quanto riguarda i controlli o c'? l'inculata dietro l'angolo??

    grazie...


  • Font Size
    #2
    motoflash fa di qs cose..ma nn so dirti se sono omologati....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Perch? hai fatto un incidente?
      Senti direttamente chi ha fatto il lavoro nella foto.. badboysperformance@libero.it d? che ti mando io..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22
        Perch? hai fatto un incidente?
        Senti direttamente chi ha fatto il lavoro nella foto.. badboysperformance@libero.it d? che ti mando io..
        ho fatto un incidente 60.000 volte + idiota del tuo facendo probabilmente il triplo dei danni(io per? in compenso non mi sono fatto un graffio).....ti dico solo che il preventivo di spesa TOTALE e x PEZZI nuovi ? 6000?!!!....ma me la caver? con 3000 compresa la raddrizzatura in dima del telaio......comunque ho deciso che lascio il faro originale....non voglio dare alle forze dell'ordine ulteriori motivi per multarmi!

        Comment


        • Font Size
          #5
          I faretti di motoflash fanno cagare, io ho montato i fari dello sputer zip e fanno una bellla luce

          Comment


          • Font Size
            #6
            SCUSA NEEKO....MA IO AVEVO VISTO UN UTENTE DEL FORUM CON QUEL CUPOLINO NELLA FIRMA..QUALCUNO GLI AVEVA CHIESTO SE ERANO OMOLOGATI E LUI AVEVA RISPOSTO DI SI...

            DAV TU NN TI RICORDI CHI ? ??PERCH? IO NN RICORDO...SORRY...MA CHE C'ERA E PROPRIO CON QUEL CUPOLINO SON SICURO....

            Comment

            X
            Working...
            X