ecco ragazzi, ho optato per il migliore prender? euro racing sui 200 euro e poi pensavo per le manopole...che dite sono belle quelle in carbonio? lui ha un k7 blu e giallo....devo fare in fretta che il 7 luglio va al mugello e vorrei farlo divertire come un bambino....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
acceleratore rapido...
Collapse
X
-
a me piacciono le manopole della Domino (tra l'altro le trovo molto piacevoli proprio al "tatto"), vista la moto quelle di colore blu secondo me sarebbero splendideOriginally posted by labellarossa View Postecco ragazzi, ho optato per il migliore prender? euro racing sui 200 euro e poi pensavo per le manopole...che dite sono belle quelle in carbonio? lui ha un k7 blu e giallo....devo fare in fretta che il 7 luglio va al mugello e vorrei farlo divertire come un bambino....
Comment
-
bellissime....prenderò queste....
we' è proprio fortunato il mio fidanzato....ahahhah me lo dico da sola!!!hiihihihih
Comment
-
il 31 maggio è il mio compleanno...è passato da poco ma se ti sbrighi sei ancora in tempo!! Comunque ottima scelta...bei regali!
Comment
-
Originally posted by President View Postil 31 maggio ? il mio compleanno...? passato da poco ma se ti sbrighi sei ancora in tempo!! Comunque ottima scelta...bei regali!
eheheh no ho gi? dato il 20 maggio era il suo compleanno e anche li mi sono svenata....ahahahah
cmq grazie e auguri in ritardo!
Comment
X

Comment