Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termo Biketek!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Termo Biketek!?

Qualcuno ne ? in posseso? Si trovano a prezzi mooolto interessanti .... saranno mica cinesi

• Font Size
    ASPETTA E COMPRALE BUONE!!!!!!!!
    Non ti presentare con quelle termo sotto il gazebo :-))))

Comment

• Font Size
      ahahahahaha

Comment

• Font Size
        Personalmente non ho mai comprato e usato delle termo coperte
        ma da quanto ho potuto imparare sul forum troppo spesso un prezzo basso corrisponde ad un prodotto di bassa qualità.
        quindi se hai intenzione di prendere questo tipo di prodotto ti consiglio di spendere qualche euro in più ma prendere un prodotto di qualità superiore che ti dia una sicurezza sia di durata ma sopratutto di funzionalità

Comment

• Font Size
          be stanno sui 200 euro quindi sicuramente non il topo pero' secondo me come termo di seconda fascia fanno il loro lavoro

Comment

• Font Size
            Mai sentite nominare...

Però spesso per risparmiare alla fine si spende il doppio.. ocio..

Comment

• Font Size
              io continuo ad usare le mie da 99? e vanno da ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by pesie View Post
                io continuo ad usare le mie da 99? e vanno da ...
                99 euro? e che roba e'?
                foTto?marca?

Comment

• Font Size
                  ma mettere le termocoperte e poi farsi 15/20 minuti in coda aspettando di entrare in pista, nn ? un controsenso???chiedo, perche' anch'io le vorrei prendere ma poi si riescono ad utilizzare al meglio???istruitemi grassssie...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by emassi78 View Post
                    99 euro? e che roba e'?
                    foTto?marca?
                    prese su e-bay da un negozio tedesco,se ne ? parlato tanto in questa sezione ma molti ne parlano male,io dico solo che quest'anno le ho usate gi? un bel p? di volte e il loro lavoro lo fanno egregiamente. magari domani mi si rompono da questi tedeschi ho preso anche il cavalletto anteriore che fa sia sotto forcella che sotto canotto ,45?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pesie View Post
                      prese su e-bay da un negozio tedesco,se ne ? parlato tanto in questa sezione ma molti ne parlano male,io dico solo che quest'anno le ho usate gi? un bel p? di volte e il loro lavoro lo fanno egregiamente. magari domani mi si rompono da questi tedeschi ho preso anche il cavalletto anteriore che fa sia sotto forcella che sotto canotto ,45?
                      Link???
                      Anche in PM...

Comment

• Font Size
                        Queste termocoperte non sono cinesi, la ditta che le produce ? inglese (se poi le faccia produrre in cina non so, anche tanti pezzi Ducati sono fatti laggi? ) e sono utilizzate da diversi team in inghilterra, per esempio le utilizza nel BSB il team Virgin Yamaha...

Un amico ha acquistato il modello top di gamma con centralina per regolare la temperatura...la temperatura non viene regolata in modo preciso, le termo le ha usate assiduamente (un paio di volte a settimana) e proprio di recente sono partite, l'anteriore ha cominciato a scaldare a manetta a 100 gradi e si ? bruiciata internamente e ora non va pi?, la posteriore ha smesso di scaldare la gomma...tutto questo all'improvviso lo stesso giorno. Fino a quando andavano erano ottime e lui si trovava molto bene.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TheKing View Post
                          Link???
                          Anche in PM...
                          mi sa che non le fanno pi?,io avevo cercato in ebay termocoperte moto e c'era questo negozio ,mi sembra che si chiamava WEISS e qualcosa. ne aveva di due tipi,come la mia che ? normale ,arriva in temperatuta e si ferma con il led rosso quando scalda e il verde quando ? arrivata in temperatura,l'altro modello era uguale solo che aveva in termostato elettronico per impostare la temperatura e costavano 20 ? in pi?. io le ho prese,vedremo cosa durano,so che non sono di qualit? come quelle che costano 350? per? se funzionano con i soldi risparmiati vado in pista o mi prendo le gomme

Comment

X
                          Working...
                          X