Originally posted by bananarama
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
corso andreani
Collapse
X
-
gi?....gi?.... sarebbe utile conoscere i dettagli del corso, tipo data fissata, orari, costo, quando e a chi versare la quota, anche perch? io ed altri miei amici dovremmo prenotare l'aereo......
fatece sap?!!!
denghi?
Comment
-
ciao ragazzi, anche io sarei interessato, avrei pero' bisogno di sapere orientativamente data e luogo..
grazie
Comment
-
corsi fatti da Andreani in Sicilia non ne ho visti....purtroppo!!!Originally posted by MSIAMD View PostMa per la sicilia non si organizza niente vero??
noi partiamo dalla sicilia per il corso ..... la discussione a cui facciamo riferimento del post di daidegas ? qui:
se ti vuoi unire.....
ciao
Comment
-
caro nostro moderatoreeeeeeeeeeeeeee.......che facciamo ???????Originally posted by suzukista View Postil sondaggio da 8 settembre come giornata + votata..
http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=336178
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIo l'ho fatto ed ? una cosa davvero interessante...
Potremmo organizzare una giornata DDG.. ci dicono di quante persone necessiato e scendiamo noi..
cos? facciamo anche un raduno DDG! 
ma se c'? stato anche il sondaggio !!!!!!!!!! poi nessuno ha detto + niente
Comment
-
Ma possibile che nessuno dica pi? niente??? N? Andreani..n? qualche mod ??
Le gente dovrebbe anche magari organizzarsi..non si pu? saperlo il giorno prima..luned? ? gi? il primo settembre..altrimenti se si f? l'8 faccio altro..e magari mi organizzo una pistata
MAH!!!
Comment
-
tornato ora dalle ferie........ scusate ma...... le dovevo proprio fare!
Io direi il 15 settembre. Così siamo tutti più rilassati e tranquilli. Ora apro un thread specifico a cui prego tutti gli interessati di patecipare. Ricordate che bisogna essere un certo numero, altrimenti niente vantaggi offerti gentilmente.
Comment
X

Comment