In breve: se il proprietario del carrello e il proprietario della vettura sono la stessa persona l'assicurazione statica ? pari a euro 35. Nel mio caso il carrello ? intestato a me mentre l'auto che traina no... morale: 135 euro
a voi risulta o me lo vogliono mettere nel ****
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Assicurazione Statica Carrello
Collapse
X
-
Non ho la cerezza, poi dipende dalle assicurazioni anzi da chi te la stipula...
Complimenti...allora il prossimo anno (questo ho finito i soldi) ti propongo il mugello insieme!!!
Comment
-
io sono già stato inculato... macchina nada ma mi sono preso il carrello intestato a mè... costo da 35 a 55... e già i 20 eu mi stavano sui maroni... ma se nn sbaglio all'aci csta 60 eu...
Comment
-
non vedo il motivo dell'aumento, non sei obbligatoa trainarlo con la stessa macchina. sai qunte volte capita di agganciare carrelli e rimorchi di altri ed andarci in giro..sempre. prova a cambiare assicurazione e vedi che la cifra si abbassa.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
l assicurazione statica tutela nel caso..cito un esempio un bambino cade sul carrello fermo e ci lascia un occhio,l'ass paga.. ma se fai un incidente mentre viaggi per andare in pista l assicurazione statica nn c'entra un tubo!!!paga l'ass della macchina
Comment
-
Originally posted by ironwill View Postl assicurazione statica tutela nel caso..cito un esempio un bambino cade sul carrello fermo e ci lascia un occhio,l'ass paga.. ma se fai un incidente mentre viaggi per andare in pista l assicurazione statica nn c'entra un tubo!!!paga l'ass della macchina
Quindi l'assicurazione auto copre solamente in causa d'incidente in MOVIMENTO,mentre l'assicurazione statica copre solo a veicolo in STAZIONAMENTO???
Pensavo che l'assicurazione auto coprisse fino a quando il carrello fosse agganciato al veicolo trainante...
Comment
-
il rischio statico ( obbligatorio di legge ) copre quando si fanno manovre a mano col carrello , quando ? in movimento copre l ' assicurazione dell ' auto ( solitamente costa il 5% in pi? )Originally posted by Gianby_motopass View Post
Quindi l'assicurazione auto copre solamente in causa d'incidente in MOVIMENTO,mentre l'assicurazione statica copre solo a veicolo in STAZIONAMENTO???
Pensavo che l'assicurazione auto coprisse fino a quando il carrello fosse agganciato al veicolo trainante...
Comment
-
Originally posted by Gianby_motopass View Post
esatto....ma se si stacca in marcia paga l'assicurazione statica perch? staccato dal veicoloOriginally posted by mohican View Postil rischio statico ( obbligatorio di legge ) copre quando si fanno manovre a mano col carrello , quando ? in movimento copre l ' assicurazione dell ' auto ( solitamente costa il 5% in pi? )
Comment
-
alt,fermati,stop...l'assicurazione per il carrello copre il carrello attaccato a QUELLA macchina,e solo a quella macchina,ma il carrello purch? omologato e in regola puo' essere di chiunque.l'assicurazione al carrello ? legata alla macchina nn al carrello.tu puoi trainare qualsiasi carrello con intestazioni differenti purch? in regola.assicurati che l'assicuratore nn faccia lo gnorri e guardati in giro ...Originally posted by ManuelR1 View PostIn breve: se il proprietario del carrello e il proprietario della vettura sono la stessa persona l'assicurazione statica ? pari a euro 35. Nel mio caso il carrello ? intestato a me mentre l'auto che traina no... morale: 135 euro
a voi risulta o me lo vogliono mettere nel ****
figurati, io avevo carrello intestato a me e assic. a mio frate ...il tutto 27 euro!!!
Comment
-
Risolto: assicurazione statica pagata 25 euro.... e vi dico anche la compagnia: Unipol! W i comunisti mangiabambini
Per il gancio traino la rc dell'auto ? aumentata di circa 35 euro l'anno
Comment
X

Comment