Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio gomme carrello!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cambio gomme carrello!!!!

    Visto che già si parla di carrelli devo cambiare le gomme al carrello che sono arrivate proprio alla frutta. Soltanto che dal gommista mi hanno chiesto 120 € per la coppia di gomme. A questo punto volevo sapere se c'è qualche altro posto su internet dove si vendono i pneumatici ad un prezzo più basso, anche completi di cerchi. Grazie
    Last edited by Darbarz; 07-07-08, 21:51.

  • Font Size
    #2
    che cercho sono? interasse dei fori e diametro mozzo, misure. 120€ non mi sembrano molti, io ho cambiato quelle del trasporto auto e ho pagato 250€ le due coppie

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ok hai ragione, le misure sono 145 10c e l'indice di carico è 76 M con 4 bulloni. Non dico che siano molti ma siccome sono gommacce, non sono riuscito a trovare gomme buone, volevo sapere se si potevano trovare a meno.
      Last edited by Darbarz; 07-07-08, 21:51.

      Comment


      • Font Size
        #4
        in 10 pollici non credo che si trovi molto..io ho su dei 13. potresti tentare dove vendono i carrelli, ma credo che gomma e cerchio costa come una coppia di gomme.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io, se vuoi ho delle gomme con su 500 km che vendo complete di cerchi. Se ti interessa fammi sapere che ti do i dettagli. Il mio carrello ? un ellebi 480

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nickfury65 View Post
            Io, se vuoi ho delle gomme con su 500 km che vendo complete di cerchi. Se ti interessa fammi sapere che ti do i dettagli. Il mio carrello ? un ellebi 480
            Ciao Nick, potrebbe interessarmi, anche io ho l'ellebi 480, le tue sono le gomme originali? Comunque dammi dettagli in pvt che intanto mi guardo anche intorno.

            Comment


            • Font Size
              #7
              controlla l' indice di carico...

              a me una delle gomme (originali) ? esplosa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quando si cercano gomme per auto o pseudotali (tipo carrello), la soluzione è sempre la stessa: www.gommadiretto.it

                Il prezzo per delle Falken SN-807 145/80-10 è di 30,90€ a gomma spedizione inclusa...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Le ho visto grazie Sandro, però mi sembrano gomme da macchina e non so se siano delle stesse misure di quelle del carrello che ho messo sopra. La macchina porta 145/80-10 mentre il carrello le 145-10c... Mah

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Darbarz View Post
                    Le ho visto grazie Sandro, per? mi sembrano gomme da macchina e non so se siano delle stesse misure di quelle del carrello che ho messo sopra. La macchina porta 145/80-10 mentre il carrello le 145-10c... Mah
                    la certezza non ce l'ho... ma le gomme di un carrello sono per forza di cose gomme di auto, visto che sono le ex gomme da 10 pollici della vecchia Mini...
                    ora non ho il mio carrello sotto mano, ma sulle tue gomme che c'? scritto? Sempre 140-10c oppure c'? la misura classica con il / qualcosa?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      No c'è scritto solo il 145-10c e non il classico numero con la /. Era solo questo che mi faceva venire il dubbio... Io ho un ellebi pianalato, penso anche io che siano comunque gomme da macchina, però potrebbero anche avere la spalla più bassa di quelle originali...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Darbarz View Post
                        No c'? scritto solo il 145-10c e non il classico numero con la /. Era solo questo che mi faceva venire il dubbio... Io ho un ellebi pianalato, penso anche io che siano comunque gomme da macchina, per? potrebbero anche avere la spalla pi? bassa di quelle originali...
                        Anche se a questo punto, codice della strada alla mano, se sul libretto hai scritto 145-10, dove il primo numero ? la larghezza e il secondo ? il diametro del cerchio... non sta scritto da nessuna parte che spalla devi avere e quindi ben venga una gomma d'auto, omologata per andare a 180 all'ora... no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Penso che la "c" presente nella misura significhi che sono da carico. Per le mie 145/12 il gommista mi aveva chiesto 80€ a coppia,ed erano di marca buona,credo Yokohama.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X