Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualit? tute pelle Suomy

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Qualit? tute pelle Suomy

    Sono fatte bene? Sono intenzionato a prendere una divisibile da usare in strada, com'? la qualit??

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Beppoz View Post
    Sono fatte bene? Sono intenzionato a prendere una divisibile da usare in strada, com'? la qualit??
    Secondo me hanno un ottimo rapporto prezzo qualit?... io la uso, intera, e mi trovo bene!

    Comment


    • Font Size
      #3
      un mio amico ha una suomy divisibile e mi sembra un buon prodotto soprattutto per il rapporto prezzo qualit? come ha detto manuel

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ManuelR1 View Post
        Secondo me hanno un ottimo rapporto prezzo qualit?... io la uso, intera, e mi trovo bene!
        Quoto il compaesano.

        Anche io ho Suomy (in canguro), mi trovo molte bene.

        Comment


        • Font Size
          #5
          dicoamo che è un buon compromesso qualità prezzo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao, io ne ho una divisibile da 4-5 anni.

            Secondo me il rapporto prezzo/prestazioni ? ottimo: ? sicuramente "pesante", per? io ci sono volato due volte in pista e ha funzionato a dovere, senza bucarsi n? strapparsi...

            Unico neo che mi fa girare i marroni (che non so se hanno risolto nei modelli + nuovi) ? il velcro col quale si chiudono le tasche per le ginocchiere: sono veramente fatti male, troppo piccoli: si aprono spesso e quando infili la tuta ti si infila dentro il piede...ad aver voglia comunque basta cambiarli


            Originally posted by Beppoz View Post
            Sono fatte bene? Sono intenzionato a prendere una divisibile da usare in strada, com'? la qualit??

            Comment


            • Font Size
              #7
              ho una suomy divisibile, un po pesante ma mi trovo bene,
              direi ottimo rapporto qualità prezzo

              saluti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Beppoz View Post
                Sono fatte bene? Sono intenzionato a prendere una divisibile da usare in strada, com'? la qualit??

                sono prodotte, insieme alla Berik ed Arlen Ness dalla MADIF, ed hanno gli stessi standard qualitativi delle "cugine", sono OTTIME, graficamente carine ed hanno un buonissimo rapporto qualit?/prezzo, non credo ci sia altro da aggiungere

                Comment

                X
                Working...
                X