Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambiare zip giacca tuta...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cambiare zip giacca tuta...

    visto che domenica in pista a monza la zip della mia tuta mi ha mollato del tutto dopo 5-6 anni di onorato mestiere vorrei sapere da qualcuno che magari ha gia' fatto questo lavoro + o - i costi appunto x cambiare la zip della giacca della tuta quella centrale non quella che si attacca al pantalone eh....e poi oltre a Gimoto a Cassano vorrei sapere se conoscete qualcun'altro dalle mie parti(bergamo,milano,lecco) che fa di questi lavori..grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    la mia ragazza la appena rotta, vicino a noi una signora fa queste riparazioni, la cerniera la metterebbe di ferro tipo quella sotto per l'attacco al pantalone, e la spesa è di 50 euro.

    Comment


    • Font Size
      #3
      l'ho fatta cambiare anche io perche' si era rotta alla tuta
      vai in qualunque negozio che lavora la pelle con una cinquantina d'euro te la cambiano

      io l'ho fatta mettere tipo plastica molto resistente perche' di ferro rischi di graffiare il serbatoio..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao io l'ho ritirata oggi, avevo rotto anch'io la cerniera, in 3 giorni me l'hanno sostituita, prezzo 45 euro, da Giudici moto a Bregnano subito dopo Saronno!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          intanto grazie a tutti ho qualche altro riferimento sul milanese x il cambio zip ma tengo anche presente Giudici dopo saronno......

          Comment

          X
          Working...
          X